‘Escobar’ stasera su Rai 3: curiosità, cast e trama

'Escobar' stasera su Rai 3: curiosità, cast e trama
Benicio del Toro (GettyImages)

Stasera 16 maggio alle 21:20 su Rai 3 , andrà in onda il film ‘Escobar’: la trama, il cast e le curiosità sulla pellicola di Andrea Di Stefano

Su Rai 3, stasera alle 21:20, andrà in onda ‘Escobar‘ è un film del 2014 scritto e diretto da Andrea Di Stefano, con protagonisti Josh Hutcherson e Benicio del Toro, nei panni di Pablo Escobar.

Due fratelli canadesi, Nick e Dylan, si trovano in Colombia e decidono di fermarsi in una cittadina vicino al mare per aprire una scuola di surf. Un giorno Nick incontra Maria, la nipote di Pablo Escobar, se ne innamora e, così, viene presentato a lui ed a gli altri familiari.

Il ragazzo viene ben accolto ed invitato a lavorare presso la tenuta di “El Patrón”, soprannome con cui viene spesso chiamato Escobar, l’Hacienda, lasciando la scuola di surf ed il fratello Dylan, che non gradiva frequentare la famiglia di Escobar.

Il film, al suo primo weekend di programmazione,  è posizionato quarto nel box office italiano, con un incasso di circa 255 mila €.

LEGGI ANCHE–> Canale 5, ‘All Together Now’: ospiti e anticipazioni della puntata

‘Escobar’ stasera su Rai 3: curiosità, cast e trailer

Stasera 16 maggio alle 21:20 su Rai 3, andrà dunque in onda la pellicola ‘Escobar’: il film è isprato dalla vera storia di Pablo Escobar un criminale colombiano, uno dei più noti e ricchi trafficanti di cocaina e marijuana della storia.

Il film thriller oltre alla sontuosa regia di Andrea Di Stefano, ha un cast ricco di star e grandi attori: Benicio del Toro, Josh Hutcherson, Claudia Traisac, Carlos Bardem, Micke Moreno, Brady Corbet, Ana Girardot e Aaron Zebede.

Il film al Festival Internazionale di Roma, come riconoscimenti ha ricevuto: miglior opera prima a Andrea Di Stefano, miglior fotografia a Luis David Sansans e candidatura per il miglior attore a Benicio del Toro.

LEGGI ANCHE–> La7, Piazzapulita: anticipazioni ed ospiti di stasera 16 Maggio


Fonte: Youtube, Good Films

Impostazioni privacy