Coppa Italia, Atalanta-Lazio| Dove vederla | Diretta live tv e streaming

 

 

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta

 COPPA ITALIA, ATALANTA – LAZIO | Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Atalanta –  Lazio – Stasera, 15 maggio 2019, alle ore 20.45, ultimo atto della Coppa Italia 2018-19. Allo Stadio “Olimpico ” di Roma a contendersi la Coppa nazionale saranno l’Atalanta, in piena corsa per conquistare una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, e la Lazio, attualmente ottava in campionato e quindi fuori dalle prossime edizioni delle Coppe europee. Se, però, i biancocelesti riuscissero ad alzare al cielo la Coppa Italia, la settima nella loro storia, su 10 finali disputate, raggiungendo così l’Inter quanto a coppe nazionali messe in bacheca, si spalancherebbero le porte dell’Europa League. Per gli orobici, invece, quella di stasera sarà la quarta finale della loro storia, con un bilancio di una vittoria, nel 1963, contro il Torino e due sconfitte, nel 1987 e e nel 1996, rispettivamente contro il Napoli e la Fiorentina.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MERCOLEDI’ 15 MAGGIO

Coppa Italia, Atalanta-Lazio: dove vederla e probabili formazioni

La finale di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta esclusiva televisiva dalla Rai, precisamente da Rai 1 e Rai 1 HD. Il match tra Atalanta e Lazio sarà comunque visibile anche in streaming, attraverso tablet, pc e smartphone, collegandosi al sito di Rai Play senza dover scaricare nessuna applicazione aggiuntiva.

Gasperini deve pensare anche alla gara contro la Juventus ma non per questo farà ovviamente turnover. Tutti i titolarissimi dentro, compreso Palomino, squalificato per la prossima gara di campionato, in vantaggio su Djimsiti e Mancini. In attacco Ilicic al fianco di Zapata, con Gomez alle loro spalle. In casa Lazio, Immobile partirà titolare, con Correa che dovrebbe essere il prescelto per affiancarlo rispetto a Caicedo. Di seguito le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDI’ 15 MAGGIO

Impostazioni privacy