Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 15 Maggio

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di mercoledì 15 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 torna il grande calcio con finale della Coppa Italia. A contendersi la coppa nazionale, in gara unica all’Olimpico di Roma, saranno la lanciatissima Atalanta di mister Gasperini e la Lazio di mister Simone Inzaghi. Rai 2 trasmetterà il film ” Dove eravamo rimasti ” con protagonista la Premio Oscar Meryl Streep. Riki è una donna che nella propria vita ha sacrificato tutto per inseguire il sogno di diventare una rock star. Ritornata a casa, incontra più di una difficoltà. Su Rai 3 in onda “Chi l’ha visto?“, lo storico programma, che quest’anno festeggia i trent’anni di messa in onda, dedicato alla ricerca delle persone scomparse ed ai casi insoluti. Tra i casi affrontati nella puntata odierna quello di Horacio Pagani, l’uomo che immaginava di costruire l’auto più bella del mondo.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX , LE PREVISIONI DI MERCOLEDI’ 15 MAGGIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 15 Maggio: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento con il grande cinema targato Hollywood: in onda la commedia “The Terminal“, firmata da Steven Spielberg e con protagonista il Premio Oscar Tom Hanks. Viktor Navorski arriva a New York da un Paese dell’Europa dell’Est. In aeroporto, mentre sta per varcare la soglia al desk dei visti e coronare il suo sogno di conoscere l’America, viene bloccato: nel suo Paese c’è stato un colpo di Stato e il suo passaporto non ha più nessuna validità. Per questo motivo, Viktor non può né rientrare in patria né negli Stati Uniti. Su Canale 5 “Live-Non è la D’Urso”, il talk show condotto da Barbara D’Urso in cui vengono raccontate tante storie insieme ai loro protagonisti che interagiscono di volta in volta con alcuni degli ospiti presenti in studio. Su Italia 1 in onda il film d’animazione “Inside Out “. Su La7 spazio al cinema d’autore: in onda il film drammatico “L’uomo della pioggia” di Francis Ford Coppola. Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un “uomo della pioggia”, vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L’avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDI’ 15 MAGGIO

Impostazioni privacy