Beverly Hills 90210: rilasciato il teaser ufficiale dell’amato telefilm

Beverly Hills 90210: rilasciato il teaser ufficiale dell'amato telefilm
Luke Perry e altri membri dei cast (GettyImages)

Beverly Hills 90210 sta per tornare sul piccolo schermo sulla Fox dal 7 agosto: nel teaser ufficiale i fans possono ammirare i personaggi più amati di sempre impegnati nella loro routine quotidiana mentre riecheggia la famosa sigla

L’amatissimo telefilm degli anni ’90, Beverly Hills 90210, sta per tornare sul piccolo scherno sulla Fox dal 7 agosto: nel teaser ufficiale i fans possono amminare i personaggi più amati di sempre impegati nella loro routine quotidiana mentre riecheggia la famosa sigla della serie cult americana.

BH9210 questo il titolo, rivisitato, della nuova serie cult degli anni Novanta e che torna prepotentemente nei cuori e nella memoria di migliaia di fan.

Orfani di Luke Perry, scomparso lo scorso marzo, tornano però tutti gli interpreti della serie originale: da Shannen Doherty e Jason Priestley, che interpretano i fratelli Walsh, a Brian Austin Green e Tori Spelling.

I ragazzi dell’alta borghesia, molto probabilmete, racconteranno i successi e cosa è accaduto nelle rispettive vite tanti anni dopo il collage.

LEGGI ANCHE–> Miss Francia 2019: sui social le dicono di essere troppo grassa

Beverly Hills 90210: rilasciato il teaser ufficiale. La scomparsa di Luke Perry

Il prossimo 7 agosto andrà in onda sul piccolo schermo della Fox il remake dell’amatissimo tevefilm Beverly Hills 90210: da poco è stato rilascito il teaser ufficiale.

Lo scorso 4 marzo uno dei personaggi più amati della serie è venuto a mancare, si tratta di Luke Perry; con lui se ne è andato anche un pezzo degli anni ’90.

Stando a quanto riferito da un insider a ETOnline, gli attori di Beverly Hills 90210 si sentono molto fortunati ad avere l’opportunità di ritrovarsi tutti insieme e desiderano far rivivere Dylan e Luke attraverso lo show: “Il cast è tornato insieme e finora tutto bene. Tutti sembrano incredibilmente entusiasti all’idea di lavorare di nuovo insieme, ci sono solo vibrazioni positive. Desiderano che la memoria di Luke sopravviva attraverso questo show, vogliono fare del loro meglio”.

LEGGI ANCHE–> Wizarding World: arriva il nuovo sito di Harry Potter

Il merito potrebbe essere proprio di Luke Perry. Il ricordo dell’attore, che il pubblico aveva recentemente ritrovato in Riverdale, è più forte di qualsiasi vecchia ruggine: “90210 è speciale per tutti loro e per ragioni diverse. Vogliono che abbia successo”.

Impostazioni privacy