Miss Francia 2019: sui social le dicono di essere troppo grassa

Miss Francia 2019: sui social le dicono di essere troppo grassa
Miss Francia 2019 (GettyImages)

Miss Francia 2019 è accusata sui social di essere troppo grassa, lei si difende: “Mi piace mangiare – dice – fatevene una ragione”.

Miss Francia 2019, Vaimalama Chaves, è di origini polinesiane e lo scorso dicembre è stata eletta reginetta di Francia 2019 dal 44% della popolazione.

Sui social la nuova Miss Francia è sotto continuo attacco per il suo peso; secondo gli haters Vaimalama, infatti, sarebbe ingrassata troppo. Un utente nota che “è ancora più cicciona del solito”, un altro dice: “si farà umiliare al concorso di Miss Mondo con la sua pancia da nonna” e altri ancora la rimproverano: “dovresti fare attenzione al tuo corpo”.

La risposta della ragazza non tarda ad arrivare: “Mangio molto perché tutti questi piatti che mi offrono da quando ho vinto il concorso non fanno parte della mia cultura, allora ne approfitto per scoprirli. Anche se non è l’immagine classica di Miss Francia che vi aspettereste.

E conclude dicendo: “Mi piace scherzare, parlare forte e dormire, e continuerò a essere così, che vi piaccia o no. Quindi buona fortuna perché dovrete sopportarmi ancora per nove mesi”.

LEGGI ANCHE–> Kim Kardashian e Kanye West: è nato il quarto figlio

Miss Francia 2019: sui social le dicono di essere grassa. La battaglia della modella contro il suo peso

La nuova Miss Francia 2019, sui social,  è sotto continui attacchi per il suo peso, lei si difende: “Mi piace mangiare – dice la ragazza – fatevene una ragione”.

Vaimalama Chaves, modella nata a Thaiti, combatte ormai da tempo la sua battaglia contro i chili di troppo.

Come ha raccontato lei stessa prima di vincere il concorso di bellezza francese: “A 18 anni pesavo oltre 80 chili mi chiamavano mostro, non è stato facile sopportarlo. Ma oggi sono felice di avere fatto quell’esperienza perché mi ha reso più forte e più capace di incassare i colpi”.

Ai tempi del liceo, infatti, la Miss aveva circa 20 chili in più di adesso. Ora la ragazza è riuscita a dimagrire tanto ma appena ha ripreso qualche chilo, è ricominciata la persecuzione nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE–> “I don’t care”, il nuovo singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber: testo e video

Questa volta, però, un programma televisivo le ha permesso di rispondere alle accuse degli haters.

Impostazioni privacy