SERIE A, INTER – CHIEVO | DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING

Luciano Spalletti, allenatore Inter (Getty Images)

          SERIE A, INTER – CHIEVO | Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Inter – Chievo diretta LIVE – Stasera, 13 maggio 2019, alle ore 21.00, si completa il 36esimo turno di Serie A con il match Inter-Chievo. I nerazzurri non possono lasciarsi sfuggire i tre punti se vogliono tenere a distanza Roma e Milan e soprattutto scavalcare l’Atalanta, momentaneamente terza in classifica, tra l’altro, contro una squadra già retrocessa in Serie B. Vigilia del match caratterizzata dalle insistenti voci che danno per certo, mancherebbero solo le firme, l’arrivo sulla panchina nerazzurra di Antonio Conte al posto di Luciano Spalletti. Nel match d’andata, disputatosi al Bentegodi di Verona il 22 dicembre 2018, il risultato finale è stato 1-1 per effetto delle reti di Perisic e di Pellissier per i clivensi. Di seguito i gol e gli highlights del match d’andata:

Serie A, Inter-Chievo: dove vederla e le probabili formazioni

l Monday Night Inter-Chievo sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani che sarà supportato dal commento tecnico di Daniele Adani. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming  collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet e smartphone.

Doppia assenza per squalifica per Spalletti, che per la sfida interna contro i gialloblù non potrà disporre di Brozovic in regia e D’Ambrosio a destra. In difesa spazio dunque a uno tra Cedric o Dalbert sulla fascia. A centrocampo Vecino è recuperato ed è in ballottaggio con Gagliardini per affiancare Borja Valero, in attacco c’è il solito dubbio fra Lautaro Martinez e Icardi. Di Carlo ritrova dopo le rispettive squalifiche Barba in difesa e Leris a centrocampo e dovrebbe far ritorno al 4-3-1-2. Di seguito le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Barba; Leris, N. Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Pellissier

 

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI LUNEDI’ 13 MAGGIO

Impostazioni privacy