Roma, 89enne morta dopo rapina: 5 arresti

)

Cinque arrestati, tutti nomadi, per la rapina ai danni di una 89enne di Roma, poi deceduta in ospedale per i traumi riportati 

Cinque persone, accusate della rapina e dell’omicidio di una donna di 89 anni, Anna Tomasino, sono state arrestate dai carabinieri della stazione Casilina. La donna, aggredita nella notte tra domenica e lunedì nella sua casa in zona Montesacro, a Roma, è morta il giorno dopo in ospedale a causa delle ferite e dei traumi riportati. Dopo aver avvicinato la donna e averla rapinata, i malviventi si sono dati alla fuga in macchina facendo perdere le loro tracce. I cinque fermati sono accusati, a seconda delle posizioni, di rapina ed omicidio volontario aggravato. Si tratta di cinque nomadi che sono stati rintracciati, e successivamente catturati, nel Lazio, in Piemonte ed in Liguria.

LEGGI ANCHE –> ROMA: AGGREDISCE UN 22ENNE CON UN COLLO DI BOTTIGLIA: ARRESTATO

Roma, 89enne morta dopo rapina: 5 arresti. La vittima è stata aggredita in casa

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, così come riferisce il portale roma.corriere.it, la donna di 89 anni è stata aggredita nella propria abitazione, in via pizzo Bernina, nei pressi di via Nomentana, alle nove di sera da due individui che l’hanno colpita alla testa con un oggetto contundente portandole via alcuni oggetti di valore. Subito soccorsa, la signora Anna è stata ricoverata al Policlinico Umberto I dove però nel corso della notte è entrata in coma ed è deceduta il mattino successivo. Per questo l’indagine è per alcuni degli arrestati di omicidio volontario aggravato.

 

LEGGI ANCHE –> ROMA, CASA ASSEGNATA A FAMIGLIA ROM: ANCORA TENSIONI A CASAL BRUCIATO

Impostazioni privacy