Rete 4, stasera 13 maggio Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti

Rete 4, stasera 13 maggio Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti
Quarta Repubblica (foto da: Facebook, @quartarepubblicarete4, Screenshot)

Stasera 13 maggio, nuovo appuntamento su rete 4 con Nicola Porro e il suo ‘Quarta Repubblica’: le anticipazioni e gli ospiti della puntata

Su Rete 4 alle 21.25 stasera andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì del talk show Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro: tra gli ospiti della puntata di stasera ci sarà il vicepremier e ministro Luigi Di Maio che interverrà sull’attualità politica e parlerà del livello di tensione raggiunto nel governo, tra il decreto sul conflitto d’interesse, il decreto sicurezza e i porti chiusi.

‘Quarta Repubblica’ punta come sempre a raccontare l’attualità politica in prima serata e lo farà invitando diversi ospiti: uno di questi sarà sicuramente, come detto, il segretario del Pd Nicola Zingaretti che, intervistato da Nicola Porro, parlerà delle ormai imminenti elezioni europee, primo vero banco di prova per il Partito Democratico targato Zingaretti, leader del partito dopo l’era Renzi.

Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma:

Facebook

Twitter

Instagram

LEGGI ANCHE –-> RAI 3, “REPORT”: ANTICIPAZIONI E INCHIESTE DI STASERA 13 MAGGIO

Quarta Repubblica stasera 13 maggio in tv: I temi della puntata

Un nuovo appuntamento questa sera con ‘Quarta Repubblica’, il talk show condotto da Antonio Porro, alle 21.25 su rete 4.

Non solo l’intervista al vicepremier e ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio, ma anche a a Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia e a Carlo Calenda, ex Ministro dello Sviluppo economico, nonché capogruppo della lista Pd – Siamo europei.

Si parlerà inoltre della situazione delle periferie italiane: da Casal Bruciato a Roma, a Giugliano in Campania a Napoli, fino a Torino, nel quartiere Falchera, con le proteste dei residenti contro i cittadini di origine rom che si stabiliscono in quelle zone.

Verranno inoltre proposti nel corso della serata alcuni servizi dal Salone del Libro di Torino, la fiera dell’editoria dalla quale è stato recentemente escluso lo stand di Altaforte, una casa editrice vicina a Casa Pound. Verrà inoltre mandato in onda un servizio sugli stipendi milionari di calciatori, presentatori televisivi e manager.

Impostazioni privacy