“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla puntata di stasera 11 maggio

"Amici di Maria De Filippi": anticipazioni sulla puntata di stasera 11 maggio
Amici di Maria De Filippi (foto da: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

Stasera su Canale 5, alle 21:20, andrà in onda la settima puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni e ospiti

Stasera andrà in onda la settima puntata della 18esima edizione del talent show, condotto da Maria De Filippi, “Amici”.

Il talent show della De Filippi sta per volgere al termine e questa sera lo show cambierà le carte in tavola. Infatti, non ci saranno più le squadre e nemmeno i due coach.

Durante la puntata di questa sera i telespettatori non vedranno più Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che per tutte queste settimane hanno intrattenuto e divertito il pubblico di Canale 5.

Nel corso della settima puntata, come di consueto, ci saranno tantissimi ospiti come Mara Venier e Raffaella Carrà.  Maria De Filippi ha voluto fortemente la conduttrice di ‘Domenica In’ all’interno del suo programma. Mara farà parte della giuria speciale assieme al conduttore Gerry Scotti e all’ex allieva di ‘Amici’ Emma Marrone.

Raffaella Carrà, stando alle ultime indiscrezioni, si esibirà al fiano di tutti gli allievi rimasti in gara.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 11 maggio

“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla puntata. Le novità di questa sera

Stasera in tv, come detto, andrà in onda il programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” con tanti ospiti e tante esibizioni dei ragazzi della scuola, che tenteranno fino all’ultima puntata di arrivare fino in fondo e vincere.

Da questa sera in poi, non ci saranno più le squadre e tutti i concorrenti dovranno sfidare i propri compagni. Ormai il programma della De Filippi si avvia verso la fine e molto presto i telespettatori conosceranno il nome del fortunato vincitore del talent show.

A quanto pare dalle ultime indiscrezioni, maestro Pino Perris, mentre stava svolgendo una lezione con Mameli, si è fatto scappare un’indiscrezione incredibile riguarda la finalissima.

Perris ha affermato che le puntate del serale di Amici 18 saranno nove in totale! Dunque, facendo un paio di calcoli, il talent show dovrebbe terminare tra circa due settimane, probabilmente il 25 maggio.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di sabato 11 maggio

Quindi presto i telespettatori scopriranno i nomi dei semifinalisti. Non mancherà, durante la puntata, l’immancabile scontro tra Giordana e Tish e la sfida tra Rafael e Vincenzo.

Impostazioni privacy