Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 11 maggio

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 11 maggio
Maria De Filippi (GettyImages)

Nel corso della serata di sabato 11 maggio, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:35 andrà in onda il programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Su Rai2 alle 21:05, andrà in onda il 13° e il 14° episodio episodio della serie televisiva statunitense “The Rookie“. La serie seguirà le vicende di John Nolan che deciderà finalmente di seguire il proprio sogno: lavorare nella polizia. Tuttavia essere la matricola più anziana della storia del dipartimento di Los Angeles gli causa non pochi problemi.

Su Rai3, alle 20:25 andrà in onda il programma “Le parole della settimana” condotto da Massimo Gramellini.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il film del 1985 “Lui è peggio di me” con Adriano Celentano nei panni di Leonardo e Renato Pozzetto che interpreterà Luciano.

Trama: Il rapporto all’insegna della goliardia di Luciano e Leonardo, soci di un garage d’auto d’epoca e amici inseparabili, si incrina quando uno di loro si innamora di una sposa in fuga e inizia una relazione con lei.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di sabato 11 maggio

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda la sesta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” condotto da Maria De Filippi.

Alle 21:20 su Italia1, andrà il film d’animazione del 2016 “L’Era Glaciale – In rotta di collisione“. Trama: L’ennesimo tentativo di mettere al sicuro la propria ghianda, porta Scrat nello spazio dove, a bordo di un disco volante, provoca la collisione tra due pianeti.

LEGGI ANCHE–> Million day, la diretta dell’estrazione di sabato 11 maggio

La7 alle 21:15, andrà in onda il documentario “Atlantide – Salviamo il Pianeta” condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy