SERIE A, ATALANTA – GENOA | DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING

Duvàn Zapata, attaccante dell’Atalanta

          ATALANTA – GENOA  Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Atalanta – Genoa  diretta LIVE – Domani,  11 maggio 2019, alle ore 15.00, si disputa la sfida tra Atalanta e Genoa valevole per il 36esimo turno di Serie A. Gli orobici, la squadra più in forma del campionato, dopo aver espugnato l’Olimpico battendo nel turno precedente la Lazio, sono più che mai lanciati verso il traguardo di una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League: il terzo posto occupato dall’Inter è distante un solo punto mentre sono tre quelli che separano gli orobici dal Milan e dalla Roma, i loro più immediati inseguitori.  La gara di andata si è disputata il 22 dicembre 2018 al “Luigi Ferraris” di Genoa ed è terminata con la vittoria per 3-1 dei liguri. A segno per i genoani Piatek, Lazovic ed autorete di Toloi, per gli atalantini in rete Zapata. Di seguito i gol e gli highlights del match d’andata:

Serie A, Atalanta-Genoa: dove vederla e probabili formazioni

L’anticipo Atalanta-Genoa sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la gara anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go. Gasperini sarà costretto a mandare in campo una squadra fortemente rimaneggiata causa squalifiche e infortuni. Emergenza soprattutto in difesa dove mancheranno per squalifica Mancini e Masiello, per infortunio Toloi oltre al lungodegente Varnier. Prandelli potrebbe confermare il piano tattico, il 4-3-3, visto contro la Roma. Davanti a Radu, Biraschi e Criscito saranno i due esterni bassi, con Romero e Zukanovic a comporre la coppia centrale. Di seguito le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Castagne, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, D. Zapata

GENOA (4-3-3): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa, Lapadula, Kouamé

 

LEGGI ANCHE –> LA7, PROPAGANDA LIVE: ANTICIPAZIONI ED OSPITI DI STASERA 10 MAGGIO

Impostazioni privacy