La7, Propaganda Live: anticipazioni ed ospiti di stasera 10 Maggio

Propaganda live, programma di La 7 (foto da: Facebook)

Stasera, alle 21.15 circa, su La7, andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live: ospiti ed anticipazioni dei temi che verranno trattati nel corso della puntata

Tanti i temi al centro della puntata, partendo da quello dell’immigrazione. In esclusiva un reportage dal fronte Libico della giornalista e reporter di guerra Francesca Mannocchi, ospite in studio. Spazio anche all’attualità e alla cronaca politica. A commentarla la giornalista Lucia Annunziata. Tra gli altri, saranno presenti i giornalisti Constanze Reucher e Paolo Celata, e gli ospiti fissi: il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa e Mirko “Missouri 4.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI VENERDI’ 10 MAGGIO

La7, Propaganda Live: anticipazioni  ed ospiti di stasera 10 Maggio: gli ospiti musicali

Come sempre, non mancheranno le rubriche “Lo Spiegone“, resoconto dei principali temi della settimana politica affidato al direttore de L’Espresso Marco Damilano, e la Social Top Ten, classifica dei trending tweet. Spazio agli ironici tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox” ed a un nuovo video di Fabio Celenza. Per la grande musica le esibizioni in studio del cantautore Paolo Pietrangeli e del musicista James Taylor.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 10 MAGGIO

 

 

Impostazioni privacy