Napoli, bimba ferita in sparatoria: catturato presunto killer

sparatoria napoli proiettili

E’ stato catturato il presunto responsabile della sparatoria, avvenuta lo scorso venerdì a Napoli, nel corso della quale è rimasta gravemente ferita Noemi

Mentre Noemi, la piccola rimasta gravemente ferita nel corso della sparatoria avvenuta in pieno giorno nella centralissima Piazza Nazionale, lotta strenuamente in un letto del nosocomio pediatrico “Santobono“, si registra una svolta sul fronte delle indagini: è stato catturato il presunto responsabile dell’agguato avvenuto venerdì scorso a Napoli nel quale sono rimasti gravemente feriti, oltre alla  piccola Noemi, un uomo, Salvatore Nurcaro, vero obiettivo del killer in Piazza Nazionale.  Preso anche il fratello del presunto sicario suo complice. Sono Armando Del Re, il killer, e suo fratello Antonio, accusato di averne favorito la fuga. Sono originari dei Quartieri Spagnoli, pienamente inseriti in un contesto camorristico, sottolinea il Procuratore Melillo, così come riporta l’edizione on line de La Repubblica. Sono stati rintracciati a Siena ed a Nola.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, COLPI DI PISTOLA A PIAZZA NAZIONALE: TRE FERITI TRA CUI UNA BIMBA

Napoli, bimba ferita in sparatoria: catturato il presunto killer. Salvini: ” Nessuna tregua ai criminali “

Il primo commento dopo il fermo del presunto responsabile della sparatoria è del Ministro dell’Interno Salvini: ” Complimenti a forze dell’ordine, agli inquirenti ed alla magistratura per la cattura del delinquente che ha sparato alla piccola Noemi. Nessuna tregua contro camorristi e criminali, lo Stato e i napoletani vinceranno la sfida. Lo Stato risponde con i fatti e non con le parole”. Il titolare del Viminale ha poi annunciato che giovedì prossimo si recherà nel capoluogo partenopeo per partecipare ad una riunione del  Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

 

LEGGI ANCHE –> SPARATORIA A NAPOLI: BIMBA FERITA E’ IN CONDIZIONI GRAVISSIME

Impostazioni privacy