‘La Corrida’: anticipazioni della puntata di stasera 10 maggio

‘La Corrida’: anticipazioni della puntata di stasera 10 maggio
Carlo Conti (GettyImages)

Questa sera come, di consueto, alle 21:25 andrà in onda il settimo appuntamento con ‘La Corrida’ condotto da Carlo Conti: info e anticipazioni della puntata

Anche questa sera ‘La Corrida‘, il programma condotto da Carlo Conti tornato in Rai ormai da due anni, torna con il settimo appuntamento della stagione. Al fianco del conduttore toscano la splendida Ludovica Caramis.

Questa sera saranno tanti i nuovi dilettanti allo sbaraglio che porteranno tanto buonumore in casa Rai. Molti saranno i concorrenti che si metteranno alla prova, dimostrando le proprie doti al pubblico con esibizioni originali.

La scorsa settimana, il pubblico ha proclamato vincitore il triestino Gabriele Greco, che si è esibito suonando la chitarra con la tecnica del fingerpicking. Sul suo strumento, ecco impresse scritte contro la violenza: ”no war, no racism, no violence, no prejudice”.

Come da tradizione, nel corso della puntata, tra il pubblico in sala saranno scelti i ballerini, che dovranno esibirsi a fine puntata in improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 10 Maggio

‘La Corrida’: anticipazioni di stasera. Gli ascolti della scorsa settimana

Questa sera, come di consueto, andrà in onda la settima puntata del divertentissimo programma ‘La Corrida‘ condotto da Carlo Conti.

Durante la puntata della scorsa settimana il pubblico ha premiato il triestino Gabriele Greco, che si è esibito suonando la chitarra con la tecnica del fingerpicking.

La scorsa settimana il prgramma televisivo ‘La Corrida’ ha tatalizzato una media di 3.896.000 spettatori pari al 17.8% di share, battuto soltanto dal programma di Canale 5 ‘Ciao Darwin 8’ che durante l’ultima puntata trasmessa ha totalizzato 3.981.000 spettatori pari al 20.6% di share.

LEGGI ANCHE–> SERIE A, ATALANTA – GENOA | DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING

La trasmissione andrà in onda questa sera alle 21:25 su Rai 1 e potra essere vista anche in streaming live sull’app Rai Play e in replica su Rai Replay.

Impostazioni privacy