“Watchmen”, la nuova serie di HBO: il trailer annuncia la fine del mondo

"Watchmen", la nuova serie di HBO: il trailer annuncia la fine del mondo
Damon Lindelof (GettyImages)

È stato rilasciato da HBO il primo trailer della nuova serie “Watchmen”: la serie si ispira alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons già precedentemente portato al cinema da Zack Snyder

L’HBO ha rilasciato il primo trailer della serie “Watchmen“: la serie si ispira alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons già in precedenza portata sul grande schermo da Zack Snyder.

Dal trailer della serie è possibile avere i primi assaggi dei personaggi e dell’atmosfera che si respirerà durante le puntate che andranno in onda in autunno sugli schermi americani.

Il trailer si apre con il rumore di un orologio che ticchetta, mentre viene dichiarato: “Non siamo nessuno. Siamo chiunque. E siamo invisibili”. Il video propone successivamente scene d’azione e l’introduzione di alcuni dei personaggi, ribadendo poi che sta per arrivare la fine del mondo.

La serie, a quanto pare, sarà un ‘remix’ della storia originale e sarà ambientato in una versione alternativa della storia in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge.

LEGGI ANCHE–> “Il trono di spade”: c’è un bicchiere di Starbucks durante il quarto episodio

“Watchmen”, la nuova serie di HBO: i protagonisti della serie

In autunno, negli Stati Uniti, sarà possibile vedere la nuova serie firmata HBOWatchmen“: la serie prende spunto dalla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Il creatore della serie, Damon Lindelof, ha già prodotto grandi successi come: Lost e The Leftovers – Svaniti nel nulla.

Il cast è davvero stellare, infatti, i protagonisti saranno: Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr. L’attrice Regina King vanta un Oscar come miglior attrice non protagonista per il film ‘Se la strada potesse parlare’.

Il pilot, della nuova promettente serie tv, è stato diretto da Nicole Kassell e tra gli interpreti ci saranno anche Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.

LEGGI ANCHE–> Met Gala 2019, da Lady Gaga a Kim Kardashian: tutti i look delle star FOTO


Fonte: Youtube/HBO

Impostazioni privacy