La 7, ‘Atlantide’ stasera in tv: “La grande stangata”

La 7, 'Atlantide' stasera in tv: "La grande stangata"
La 7, Atlantide (facebook, @atlantidela7)

Stasera 8 maggio in tv, alle 21.15, torna su la 7 Andrea Purgatori con ‘Atlantide’, con una puntata dal titolo: “La grande stangata”

Stasera in tv, mercoledì primo maggio alle 21.15 su La 7, torna Andrea Purgatori e il suo ‘Atlantide – storie di uomini e di mondi’: l’approfondimento di questa sera si intitola: “La grande stangata”.

‘Atlantide’ è un programma di approfondimento storico e culturale che, attraverso documentari inediti, film, repertori e nuove testimonianze, riporta in prima serata gli eventi che hanno cambiato la nostra Storia.

Nella puntata di stasera infatti, Andrea Purgatori dedica una serata speciale alla crisi finanziaria del 2008, quando l’economia mondiale precipitò in un buco nero di fallimenti, suicidi e disperazione. Una crisi devastante e più grave persino di quella del ’29.

LEGGI ANCHE –> SALVINI: “CHIUDERÒ UNO A UNO I NEGOZI DI CANNABIS LEGALE, SONO DISEDUCATIVI”

“La grande stangata” è la puntata di stasera 8 maggio in tv di ‘Atlantide’: il film “La Grande  Scommessa” e l’intervista a Guido Maria Brera

Stasera andrà dunque in onda su La 7 una nuova puntata di ‘Atlantide’ dal titolo “La grande stangata”, dedicata alla crisi finanziaria del 2008.

Come si legge sul sito di la 7 a proposito della puntata di stasera: “Nel corso della serata andranno in onda il film La Grande  Scommessa di Adam McKay, che nel 2016 si aggiudicò il premio Oscar per la miglior sceneggiatura (interpretato da Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt) che ricostruisce gli anni del tracollo dell’economia americana dovuto ai mutui subprime, e un’intervista esclusiva realizzata da Purgatori al finanziere e scrittore Guido Maria Brera, autore di un libro sugli stregoni della finanza mondiale: I diavoli.”

LEGGI ANCHE –> LAGONEGRO, ORRORE IN UNA CASA DI RIPOSO: “ANZIANI PICCHIATI E UMILIATI”

Anche la pagina Facebook di ‘Atlantide – storie di uomini e di mondi’ ricorda l’appuntamento di questa sera: “Vi ricordiamo, alle 21:15, l’appuntamento di questa sera su La7.
Chi governa i nostri soldi?”

Impostazioni privacy