Hater attacca Ilary Blasi, Francesco Totti interviene: “Sei un demente”

hater ilary Blasi francesco totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

L’ex capitano della Roma Francesco Totti è “sceso in campo” su Instagram per difendere la moglie Ilary Blasi dagli attacchi di un hater.

Francesco Totti torna in campo. Almeno virtualmente. L’ex capitano della Roma è stato costretto a “scendere in campo” su Instagram per difendere la moglie Ilary Blasi dagli attacchi di un hater. La vicenda è stata innescata da un una foto di Isabel, l’ultima arrivata in casa Totti, pubblicata sul profilo Instagram della mamma Ilary Blasi. La bimba è ritratta mentre è intenta a giocare con le bambole: uno scatto davvero molto dolce e innocente che ha fatto il pieno di like. Un fan, però, ha deciso di lanciarsi in una critica (del tutto gratuita) contro mamma Blasi: “Sei diventata un mostro! Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In….costruzione 🌈

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

La replica di Francesco Totti

A scendere in campo per difendere la moglie, è stato l’ex capitano e ora dirigente della Roma. Francesco Totti ha risposto al commento dell’hater con un caustico “Tu invece sei un demente”, rivendo immediatamente molteplici mi piace e archiviando definitivamente e velocemente la questione.

LEGGI ANCHE —> LITE CORONA-BLASI, TUTTO FINTO: LE PROVE IN UN DOCUMENTO UFFICIALE

Impostazioni privacy