La 7, Dimartedì: anticipazioni della puntata di stasera 7 maggio

La 7, Dimartedì: anticipazioni della puntata di stasera 7 maggio
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 7 maggio alle 21.15: anticipazioni sugli argomenti, interviste e sondaggi

Su la 7 torna stasera 7 maggio alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: diversi saranno gli argomenti trattati durante il programma, così come gli ospiti, i sondaggi e le interviste.

Diversi i temi di puntata stasera, a cominciare dalle pensioni, con in studio l’ospite Pasquale Tridico, nuovo numero uno dell’INPS pronto a rispondere a tutte le domande dei pensionati italiani. Si parlerà in studio anche del caso Siri, a poche ore dal consiglio dei ministri che deciderà le sorti del sottosegretario leghista indagato per corruzione. Al caso Armando Siri e al rapporto tra Di Maio e Salvini, è legata la stabilità e la durata del governo Lega e 5 stelle, e se ne discuterà in studio stasera a Dimartedì.

Come di consueto, ci saranno tanti ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE –> “CARTABIANCA”: OSPITI E ANTICIPAZIONI DI MARTEDÌ 7 MAGGIO

LA 7, Dimartedì stasera 7 maggio in tv: come interagire con il programma

Dei temi elencati, ma anche delle strategie delle opposizioni, di elezioni europee, di economia, consumi, cultura, costume e società si parlerà stasera 7 maggio su La 7, a Dimartedì.

Il lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: “Le pensioni, con il neo numero uno dell’Inps Pasquale Tridico che sarà ospite in studio per rispondere a tutti i quesiti dei pensionati italiani. Ma anche, naturalmente, tutte le novità sul caso Siri a poche ore dal consiglio dei ministri che deciderà le sorti del sottosegretario leghista indagato per corruzione e forse anche le sorti del governo Conte, sempre più in bilico per il muro contro muro tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Di questi temi, delle strategie delle opposizioni, di elezioni europee, di economia, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani 7 maggio di #diMartedì il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle ore 21.15. Oltre a Tridico tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.”

È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

 

Impostazioni privacy