flavio briatore chiara ferragni
Flavio Briatore ha attaccato la Ferragni durante la puntata di “Non è l’Arena” andata in onda il 14 aprile

Ospite a “Non è l’Arena” su La7, L’imprenditore Flavio Briatore si è scagliato contro l’influencer Chiara Ferragni: “Non sa fare niente”

Briatore vs Ferragni. Ospite a “Non è l’Arena”, il vulcanico imprenditore si è lasciato andare a pesanti critiche nei confronti della star dei social Chiara Ferragni. In particolare, Briatore ha aspramente criticato una masterclass di make-up organizzata dalla Ferragni, un evento che ha radunato tantissimi ragazzi che hanno speso dai 400 ai 650 euro per osservare e capire come si trucca la famosa influencer. “Intanto voglio capire chi dà i 650 euro a questi deficienti “, ha esordito l’imprenditore Briatore.

“Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare”

Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare”. Un specie di grido d’allarme quello di Briatore, che prende Chiara Ferragni come esempio della tendenza, sempre più diffusa, che spesso porta i giovani a confondere la realtà con i social. “Trenta anni fa vendevano l’aria di Alassio e c’era chi la comprava. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Queste cose succedono a una persona, non puoi pensare che succeda anche a te. Diventa un modello di niente. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro vero”.

LEGGI ANCHE —> “VOGLIO ESSERE CHIARA FERRAGNI”, SCUOLA DI FASHION BLOGGER A BARI

 

 

Facebook Comments