Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: “Milionaria senza fare niente”

flavio briatore chiara ferragni
Flavio Briatore ha attaccato la Ferragni durante la puntata di “Non è l’Arena” andata in onda il 14 aprile

Ospite a “Non è l’Arena” su La7, L’imprenditore Flavio Briatore si è scagliato contro l’influencer Chiara Ferragni: “Non sa fare niente”

Briatore vs Ferragni. Ospite a “Non è l’Arena”, il vulcanico imprenditore si è lasciato andare a pesanti critiche nei confronti della star dei social Chiara Ferragni. In particolare, Briatore ha aspramente criticato una masterclass di make-up organizzata dalla Ferragni, un evento che ha radunato tantissimi ragazzi che hanno speso dai 400 ai 650 euro per osservare e capire come si trucca la famosa influencer. “Intanto voglio capire chi dà i 650 euro a questi deficienti “, ha esordito l’imprenditore Briatore.

“Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare”

Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare. Trenta anni fa vendevano l’aria di Alassio e c’era chi la comprava. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Queste cose succedono a una persona, non puoi pensare che succeda anche a te. Diventa un modello di niente. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro vero” ha concluso amaramente l’imprenditore brianzolo.

LEGGI ANCHE —> “VOGLIO ESSERE CHIARA FERRAGNI”, SCUOLA DI FASHION BLOGGER A BARI

 

 

Impostazioni privacy