BARCELLONA – LIVERPOOL | DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING

barcellona-liverpool-dove-vederla-diretta-live-tv-streaming
Le squadre scenderanno in campo alle 21 al Camp Nou di Barcellona

Barcellona – Liverpool | Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Barcellona – Liverpool diretta LIVE – Mercoledì 16 1 maggio 2019  si disputa la sfida tra Barcellona e la Liverpool.  Fischio d’inizio alle ore 21, nella semifinale d’andata di Champions League che andrà in scena al Camp Nou. I blaugrana hanno eliminato il Manchester United ai quarti. I Reds hanno avuto la meglio sul Porto. Adesso il primo round di un doppio confronto che mette in palio l’accesso alla finale in programma il 1 giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

LEGGI ANCHE —> MADRID, FILM PORNO NEL PARCHEGGIO DEL WANDA METROPOLITANO

Barcellona – Liverpool: le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3), la probabile formazione: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde.

Liverpool (4-3-3) la probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Barcellona – Liverpool, dove vederla

Barcellona – Liverpool verrà trasmessa in chiaro su Rai1 a partire dalle 21. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming, dal territorio italiano, sul sito delle dirette Rai o tramite l’app RaiPlay. In alternativa alla visione gratuita Barcellona-Liverpool si potrà vedere anche a pagamento su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (251), con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati a Sky potranno seguirle anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

LEGGI ANCHE -> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MERCOLEDÌ 1 MAGGIO

Impostazioni privacy