Barcellona - Manchester United: info, dove vederla e probabili formazioni
Champions League 2019 (GettyImages)

Ritorno del quarto di finale di Champions tra Barcellona e Manchester United tutto da seguire, martedì 16 aprile alle 21.00 dopo l’1 a 0 dell’andata: info, dove vederla e probabili formazioni

Martedì 16 aprile alle ore 21 al Camp Nou, spettacolo assicurato in campo per il ritorno del quarto di finale di Champions tra Manchester United e Barcellona: tutte le info, dove vederla e le probabili formazioni delle due squadre.

Appuntamento decisivo per la squadra spagnola e quella inglese dopo l’ 1 – 0 dell’andata, a favore del Barcellona, in seguito all’autogol di Shaw.

I Red Devils proveranno di certo a compiere l’impresa al Camp Nou per avanzare nella competizione, ma non sarà certo facile contro Messi e compagni: sarà una sfida senza esclusione di colpi.

Il Manchester United arriva alla sfida di martedì sera dopo la vittoria contro il West Ham per 2-1 in Premier League, con la doppietta di Pogba. Il Barcellona, con la testa alla Champions League ed una Liga ormai chiusa, ha pareggiato solo zero a zero contro l’Huesca, con Messi a riposo.

LEGGI ANCHE –> JUVENTUS – AJAX | DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING

Barcellona – Manchester United: dove vederla e probabili formazioni

La partita tra Barcellona e Manchester United è un’esclusiva di Sky.

Calcio d’inizio alle ore 21 sui canali SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT. Per guardare il match in live streaming basterà scaricare l’applicazione SkyGo su dispositivi come smartphone, tablet e computer.

Dovrebbero esserci pochi dubbi in casa Barcellona che non ha squalificati. Rakitic e Sergi Roberto monitorati dall’allenatore, tuttavia dovrebbero farcela ed essere del match.

Davanti a ter Stegen probabilmente ci saranno Jordi Alba, Lenglet, Piqué e  uno tra Sergi Roberto o Semedo.

A centrocampo Busquets, Rakitic e Arthur. Messi, a riposo contro l’Huesca, accompagnato da Suarez e Coutinho in attacco.

Solskjær, dovendo attaccare, dovrebbe tornare al più offensivo 4-2-3-1 e rinunciare alla difesa a 3. Shaw è squalificato mentre sono infortunati Bailly e Valencia: la difesa dovrebbe essere composta da Dalot, Lindelof, Smalling e Young.

Pogba in mediana, dubbio tra Fred e McTominay. In dubbio anche Sanchez, partono in vantaggio Lingard, Mata e Rashford per supportare l’unica punta Lukaku. Martial scalpita per un posto in attacco.

Probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Fred; Lingard, Mata, Rashford; Lukaku.

Facebook Comments