The Voice of Italy, stasera 30 aprile la 2° puntata: le anticipazioni

The Voice of Italy, stasera 30 aprile la 2° puntata: le anticipazioni
The Voice of Italy (Facebook, @Thevoiceufficiale)

Stasera 30 aprile alle 21:20 su Rai 2 arriva la seconda puntata di The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura: info e anticipazioni 

Simona Ventura è pronta per la seconda puntata di The Voice of Italy, che andrà in onda stasera 30 aprile in tv, su Rai 2.

Nel corso della prima puntata e della prima Blind Audition, tra i diversi aspiranti sono stati selezionati 14 talenti ufficialmente a bordo del team di The Voice of Italy; ai giudici ora spetterà il compito di esaminare nuovi aspiranti concorrenti.

Seduti sulle loro poltrone, Gigi D’AlessioElettra LamborghiniMorgan e Gué Pequeno, guidati da Simona Ventura, dovranno affidarsi al proprio orecchio per scegliere i concorrenti da affiancare al loro team.

Nella prima puntata di Blind Audition, si sono formati quattro team, uno per ogni giudice.

LEGGI ANCHE –> GIGI D’ALESSIO E GUÉ PEQUENO, NON SOLO THE VOICE OF ITALY: ARRIVA IL SINGOLO

The Voice of Italy stasera 30 aprile in tv con la seconda Blind Audition: i quattro team

Stasera 30 aprile su Rai 2 andrà dunque in onda la seconda puntata di The Voice of Italy, con la seconda Bilnd Audition.

Al momento, i quattro giudici Gigi D’AlessioElettra LamborghiniMorgan e Gué Pequeno, hanno selezionato e scelto una prima fetta di aspiranti nei rispettivi team.

Morgan per il suo team di The Voice ha scelto: Noemi Mattei, studentessa di 21 anni di Roma; Emanuela Caputo in arte Morgana, a sua volta studentessa di 22 anni nata a Napoli; Matteo Camellini, un insegnante di 24 anni di Sassuolo; infine Dominique Chillé Diouf, 18 anni nato a Roma.

Per il team Pequeno, abbiamo in The Voice: Josué Previti, studente di 17 anni di Messina; Ares Favati, vocalist 31enne nato a Busto Arsizio; le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls, 20 anni nate a Monza (MB) da genitori di origine albanese; infine Sophia Murgia, studentessa di 18 anni.

Nel team D’Alessio figurano: Marta Verrecchia in arte Martha, studentessa 17enne di Gaeta; Stefano Colli, attore e cantante di 29 anni nato a Bologna; Kumi Watanabe, cantante, autrice e sound-designer di 50 anni nata a Tokyo vive a Milano; e infine Elisa Gaiotto in arte Eliza G, cantautrice di 34 anni nata a Sacile.

Elettra Lamborghini ha scelto soltanto due donne per il suo team di The Voice: Giorgia La Commare, studentessa di 17 anni nata a Erice, e Serena Maria Police, una giovane impiegata di 19 anni nata a Ortona.

Impostazioni privacy