Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedi’ 30 Aprile

#cartabianca (Fabebook :@Cartabiancarai3)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di martedì 30 aprile: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Prima serata su Rai 1 all’insegna della fiction di qualità: in onda la terza puntata di L’Aquila-Grandi Speranze, fiction, per la regia di Marco Risi, e con protagonisti,  Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi, che racconta la difficile ed incompleta ricostruzione del capoluogo abruzzese dopo il sisma del 6 aprile 2009. Su Rai 2, nuova appuntamento con  “The Voice of ltaly“, il talent show che ha conquistato 500 milioni di spettatori nel mondo. Alla conduzione Simona Ventura, accanto a lei quattro coach inediti: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Su Rai 3, come di consueto, spazio all’approfondimento giornalistico dei principali temi dell’agenda politica e non solo con #cartabianca, il talk show condotto dall’ex direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE –> CHAMPIONS LEAGUE, TOTTENHAM-AJAX: INFO E DOVE VEDERLA

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedi’ 30 Aprile: Mediaset e La7

Su Rete 4 andrà in onda la telenovela “Il Segreto“, la rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, trasmetterà la commedia “Il 7 e l’8“, con il duo comico siciliano Ficarra e Picone. ll 6 gennaio 1975, in una clinica di Palermo, i neonati delle culle n.7 e 8 vengono scambiati in un momento di distrazione e crescono nelle famiglie sbagliate.  Su Italia 1 nuovo appuntamento con le inchieste e la satira de “Le Iene“, programma di infotainment condotto da Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, con le incursioni della Gialappa’s band. Su La7  spazio all’approfondimento dei temi caldi della settimana con DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris e la partecipazione dei comici Luca & Paolo che curano la copertina.

 

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO |DIRETTA| MARTEDI’ 30 APRILE

Impostazioni privacy