Napoli, matrimonio trash di Tony Colombo in Piazza Plebiscito: è polemica

Napoli Tony Colombo Piazza Plebiscito
Il neomelodico Tony Colombo e la fidanzata Tina Rispoli

Il neomelodico Tony Colombo ha festeggiato il matrimonio con un spettacolo in Piazza del Plebiscito a Napoli: sul web esplode la polemica.

Il trionfo del trash: una carrozza bianca trainata da quattro cavalli, giocolieri, trampoli e il fatidico sì in un castello. E’ questa la “location” scelta dal neomelodico napoletano Tony Colombo per convolare a nozze con la fidanzata Tina Rispoli. Lei è la vedova di un potente boss della camorra, assassinato appena due anni fa. Come se non bastasse, il matrimonio è stato preceduto da un addio al nubilato a sorpresa in piazza del Plebiscito, il 25 Marzo: un vero e proprio concerto con palco, con luci pirotecniche, palloncini rossi e ospiti vip del piccolo schermo. Le immagini e i video dello spettacolo sono già diventate virali e sul comune di Napoli sono piovute pesanti critiche per aver autorizzato un simile spettacolo.

Il Comune: “Spettacolo non autorizzato”

Nel pomeriggio il Comune di Napoli ha diffusa una nota per denunciare l’accaduto: “Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime”. Anche l’assessore alla Polizia Locale del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, è intervenuta per fare chiarezza. “Era stato solo comunicato un flash mob in piazza del Plebiscito. Tale comunicazione era stata inviata dagli organizzatori anche agli altri uffici preposti, invece dalle immagini che abbiamo acquisito nella piazza si è svolto un mini concerto con installazione di un box, un palco, luci, musica, band. Contesteremo ai responsabili ed all’organizzazione tutte le violazioni di legge e le sanzioni relative perché non passi il concetto che chiunque può fare il proprio comodo a Napoli infischiandosene delle regole, delle leggi e delle norme”, ha concluso la Clemente.

LEGGI ANCHE –> ANTONIO CANOVA, AL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI NAPOLI LE ‘TRE GRAZIE’

Impostazioni privacy