Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 27 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 27 aprile
Amici di Maria De Filippi (foto da: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

Nel corso della serata di sabato 27 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:35 andrà in onda il programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Su Rai2 alle 21:05, andrà in onda il 9° e il 10° episodio episodio della serie televisiva statunitense “The Rookie“. La serie seguirà le vicende di John Nolan che deciderà finalmente di seguire il proprio sogno: lavorare nella polizia. Tuttavia essere la matricola più anziana della storia del dipartimento di Los Angeles gli causa non pochi problemi.

Su Rai3, alle 21:40 andrà in onda il programma “Sapiens – Un solo pianeta” condotto dal geologo Mario Tozzi.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il film del 1987 “Renegade – Un osso troppo duro” con Terence Hill e Ross Hill. Trama: Luke, noto ai più con il nomignolo di Renegade, manda all’aria le trame di uno speculatore che vuole impadronirsi di un grande appezzamento di terra di proprietà dell’amico Moose in compagnia del figlio adolescente di questi, Matt.

LEGGI ANCHE–> Amici di Maria De Filippi, ospiti di sabato 27 aprile: non solo John Travolta

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda la quinta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” condotto da Maria De Filippi.

Alle 21:20 su Italia1, andrà il film d’animazione del 2006 “L’Era Glaciale 2: Il Disgelo” diretto da Carlos Saldanha. Trama: Manfred, Sid e Diego tornano a vivere una storia incredibile: l’era glaciale è ormai, letteralmente, agli sgoccioli, e gli animali cercano di mettersi in salvo trovando nuovi amici e nuove avventure.

LEGGI ANCHE–> Million day, la diretta dell’estrazione di sabato 27 aprile

La7 alle 21:15, andrà in onda il film tratto dall’omonimo romanzo di Agatha ChristieAssassinio al galoppatoio“. Trama: l vecchio e ricco Mr. Enderby muore apparentemente per un attacco di cuore, ma Miss Marple sospetta si tratti di omicidio.

 

Impostazioni privacy