Amici di Maria De Filippi, ospiti di sabato 27 aprile: non solo John Travolta

Amici di Maria De Filippi, ospiti di sabato 27 aprile: non solo John Travolta
Amici di Maria De Filippi (foto da: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

Sabato 27 aprile su Canale 5, nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, con la sfida tra la squadra bianca e la blu: John Travolta sarà uno degli ospiti

Amici di Maria De Filippi entra sempre più nel vivo, essendo giunto al quinto appuntamento che andrà in onda sabato 27 aprile su Canale 5: non solo la sfida tra le due squadra, ma tanta attesa per gli ospiti, a cominciare da John Travolta.

La squadra bianca e la squadra blu infatti si sfideranno come di consueto a colpi di danza e canto, con le sfide che diventano via via sempre più entusiasmanti. A guidare i bianchi, in questa puntata, non ci sarà Ricky Martin, assente per motivi di lavoro. In compenso, ad Amici arriverà una superstar del cinema internazionale John Travolta, che si esibirà in una prova proibitiva di ballo con alcuni dei ragazzi.

Tuttavia, Travolta non sarà il solo ospite: l’appuntamento del sabato sera, infatti, prevede prova si chiama, non a caso, “duetto con ospite”. Due super ospiti supporteranno i ragazzi delle squadre.

LEGGI ANCHE –> “A RACCONTARE COMINCIA TU”: OSPITE DELLA PUNTATA DI IERI MARIA DE FILIPPI

Amici di Maria De Filippi: tra gli ospiti John Travolta e un ex vincitore del talent

Sabato 27 aprile su Canale 5, andrà dunque in onda un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, che vedrà all’opera, tra gli ospiti, la star del cinema internazionale John Travolta.

Tuttavia, come detto, l’ex Grease non è l’unico ospite atteso nella serata.

L’ex allievo della scuola più famosa della tv, il vincitore del talent Irama, che ha trionfato nella scorsa edizione di Amici, sarà il cantante che duetterà con Giordana, concorrente della Squadra Bianca.

Arisa invece verrà a supportare Tish e la squadra dei blu nell’esibizione canora.

Entrambi reduci dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, aiuteranno i ragazzi a superare la consueta prova del “Duetto con ospite”, una delle più attese della serata.

La prova comparata di danza classica è altrettanto attesa e vedrà sfidarsi Rafael e Vincenzo, rispettivamente della squadra Bianca e della Squadra Blu. I due ragazzi si sfideranno in una prova molto complicata, composta da tre fasi, colma di elementi tecnici di una difficoltà altissima.

Impostazioni privacy