Matteo Mammì: chi è il fidanzato di Diletta Leotta

diletta leotta chi è il fidanzato Matteo Mammì
L’unico “scatto social” che ritrae Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì

Classe 1967, ex dirigente Sky, nipote di un senatore e lontano dai social: chi è Matteo Mammì, il fidanzato di Diletta Leotta.

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta? In molti se lo sono chiesti guardando la puntata di Verissimo nella quale la bella presentatrice ha parlato dell’amore con il suo Matteo. “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”, ha assicurato Diletta Leotta. Ma chi è questo Matteo? Si tratta di Matteo Mammì, nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, che ha dato vita all’omonima legge sulle telecomunicazioni. Ha lavorato per Sky Sport dal 2013 al 2019, rivestendo prima il Ruolo di direttore acquisizioni e vendite e Direttore Senior Programmazione e Produzione. È fidanzato con Diletta Leotta da un paio d’anni e i due convivono già a Milano.

Matteo Mammì: chi è il fidanzato di Diletta Leotta

Matteo Mammì ha lasciato la piattaforma SKY nel febbraio del 2019 per “trasferirsi” a DAZN. Il suo profilo è assente dai social, quindi non risulta facile reperire una traccia precisa sulla sua vita privata. Di certo si sa che Matteo Mammì è nato il 6 aprile del 1976, vista la pubblicazione di una foto su Instagram da parte di Diletta, con tanto di auguri di compleanno proprio in questa data. Si è trattato del loro primo e unico scatto social. Complice la cronica assenza sui social network e la scarsa propensione ad alimentare il gossip, la sfera privata di Matteo Mammì è avvolta da una cortina di mistero. È dal 2017 che si vocifera che tra loro le nozze siano imminenti, ma non è mai arrivata nessuna conferma dai diretti interessati. “Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé”, ha confidato la Leotta a Verissimo.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA, ALLA CONDUTTRICE IL PRIMO TAPIRO D’ORO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Impostazioni privacy