Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 25 Aprile

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di giovedì 25 aprile: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 continua il  grande calcio, con la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. Gli orobici, reduci dalla brillante vittoria esterna contro il Napoli in campionato che li ha proiettati al quarto posto, seppure in coabitazione con il Milan, partono dal 3-3 dell’andata. I viola, pertanto, per guadagnarsi l’accesso alla finale, per la quale si è già qualificata la Lazio, devono vincere o pareggiare dal 4-4 in su. Su Rai 2 andrà in onda la commedia “Il fidanzato di mia sorella“, con protagonisti Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba e Malcolm McDowell. Il sessantenne Richard Haig è un brillante e affascinante professore di letteratura inglese all’università di Cambridge, con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Su Rai 3 il quarto appuntamento con Raffaella Carrà ed il suo “A raccontare comincia tu “: protagonista della puntata la regina del piccolo schermo, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> COPPA ITALIA, ATALANTA-FIORENTINA | DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE E STREAMING

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 25 Aprile: Mediaset e La7

Rete 4 trasmetterà il film biblico “Exodus: Dei e Re“, per la regia di un maestro del cinema come Ridley Scott e con un cast stellare: Christian Bale, Joel Edgerton, Ben Kingsley, Sigourney Weaver, John Turturro. Anche sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, in palinsesto in prima serata la commedia, in prima visione tv, “Un amore così grande“: dopo la morte della madre, Vladimir parte dalla Russia alla volta dell’Italia alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. Giunto a Verona, Vladimir conosce Veronica, la figlia benestante di un industriale. Tra i due ragazzi nasce il grande amore, un amore pieno di ostacoli e di insidie. Su Italia 1 spazio alla comicità di Colorado, mentre su La7 consueto appuntamento settimanale con l’attualità e l’approfondimento politico con Piazzapulita, talk show condotto da Corrado Formigli.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI GIOVEDI’ 25 APRILE

 

Impostazioni privacy