Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina | Dove vederla | Diretta Live e streaming

Aljandro Gomez, attaccante dell’Atalanta (Getty Images)

      ATALANTA – FIORENTINA | Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Atalanta – Fiorentina diretta LIVE – Giovedì 25 aprile 2019 si disputa la sfida di ritorno tra Atalanta e Fiorentina valida per la qualificazione alla finale di Coppa Italia. La gara di andata si è disputata il 27 febbraio all’Artemio Franchi di Firenze e si è conclusa con il pirotecnico punteggio di 3-3. Per qualificarsi i viola dovranno vincere, anche con il minimo scarto, o pareggiare dal 4-4  a salire. Di seguito gli highlights ed i gol della partita d’andata, terminata sul punteggio di 3-3.

 

Fiorentina – Atalanta: dove vederla e probabili formazioni

Atalanta-Fiorentina , semifinale di ritorno di Coppa Italia, verrà trasmessa in diretta esclusiva dalla RAI, la quale detiene i diritti della competizione. La partita sarà visibile su Rai 1, per quanto riguarda il racconto del match, mentre gli studi pre e post-gara saranno visibili in parte anche su RaiSport. Atalanta-Fiorentina in streaming sarà disponibile sul servizio RaiPlay, fruibile gratuitamente online tramite PC, smartphone e tablet. Capitolo formazioni: Gasperini deve fare a meno dello squalificato Hateboer, a destra gioca Castagne con Gosens a sinistra e la coppia De Roon-Freuler al centro. In difesa ancora out Toloi, si giocano una maglia Mancini e Djimsiti. Davanti il solito trio con Gomez alle spalle di Zapata e Ilicic. Pochi dubbi per Montella: uno è a centrocampo dove Gerson è favorito su Dabo per affiancare Veretout e Benassi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Benassi, Veretout, Gerson, Biraghi; Chiesa, Muriel

 

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 25 APRILE

 

Impostazioni privacy