Napoli Comicon 2019: info e costo biglietti

Il Napoli Comicon 2019 si svolge dal 25 al 28 aprile negli spazi della Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta

Dal 25 al 28 Aprile torna a Napoli il Comicon, la fiera del fumetto che ospiterà personalità del calibro di Gipi e Akihito Tsukushi: info e costo biglietti

Dal 25 al 28 aprile torna Napoli Comicon. La la kermesse dedicata al mondo del fumetto riaprirà i battenti negli spazi della Mostra d’Oltremare a Napoli. Tra gli ospiti più attesi al Napoli Comicon ci sono quest’anno l’illustratore di “Made in Abyss” Akihito Tsukushi, Serge Clerc, il disegnatore di “Deadpool” Declan Shalvey, il disegnatore giapponese Betten Court e il creatore di “The Walking Dead” Charlie Adlard. Ci saranno anche l’attore Tom Cullen e Jerome Flynn di “Game of Thrones”.

Napoli Comicon: info e costo biglietti

Il Napoli Comicon si terrà dal 25 al 28 aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. La biglietteria sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18, mentre la manifestazione sarà accessibile dalle 10 alle 19. I biglietti costano 12 euro (ridotto under 12 e over 65, 8 euro; gratuito per i bambini sotto i 6 anni e per i portatori di handicap con accompagnatore). Sold out gli abbonamenti da 4 giorni, al costo di 25 euro.

LEGGI ANCHE —> FIERA DI ROMA: POSTE ITALIANE PARTECIPA ALLA 25ESIMA DI ROMICS

Impostazioni privacy