Di Maio e Bonafede, piccolo incidente in auto in un’area di servizio

Di Maio e Bonafede, piccolo incidente in auto in un'area di servizio
Luigi Di Maio (gettyimages)

Piccolo incidente, oggi 25 aprile, per il vicepremier Luigi Di Maio e il ministro Alfonso Bonafede: un’auto della scorta tamponata nel parcheggio dell’area di servizio Mascherone tra Roma e Firenze

Nel giorno della Liberazione, 25 aprile, un piccolo incidente per il vicepremier Luigi Di Maio e il ministro Alfonso Bonafede mentre erano in viaggio verso l’Umbria: un’auto della scorta è stata tamponata da un’altra automobile, pare senza freni, nel parcheggio dell’area di servizio Mascherone, tra Roma e Firenze.

Dai primi rilievi sembra infatti che la vettura che ha tamponato l’auto blu fosse parcheggiata senza il freno a mano. Un piccolo incidente in cui nessuno è rimasto ferito. Lo stesso Di Maio, insieme al ministro Bonafede, ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute con un video pubblicato sul suo profilo Facebook.

LEGGI ANCHE –> LIBERAZIONE, 25 APRILE, DI MAIO: “E’ FESTA, SI CELEBRA “

Piccolo incidente in auto per Di Maio e Bonafede: il messaggio del vicepremier

Una piccola disavventura dunque, un incidente per il vicepremier Di Maio e il ministro Bonafede nell’area di servizio Mascherone tra Roma e Firenze, con un’auto blu tamponata da un’altra automobile, parcheggiata pare senza freno a meno.

Come detto, lo stesso Di Maio ha voluto rassicurare i cittadini con un messaggio tramite i social: “Approfittiamo di questa sosta nel viaggio verso l’Umbria col ministro Bonafede per andare a visitare un ospedale con Giulia Grillo per dirvi che siamo integri, non è successo nulla, solo un normale tamponamento”.

Al suo fianco il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede che ha aggiunto: “Eravamo fermi in autogrill quando una macchina parcheggiata senza freno ha iniziato a indietreggiare e poi ha tamponato la nostra auto. Questo ha evitato il peggio, perché ha bloccato quell’automobile, che altrimenti avrebbe continuato a creare problemi”.

Il viaggio è poi proseguito nelle macchine in dotazione al ministro del Lavoro.

Questa mattina il vicepremier è stato a Roma presso la Sinagoga Beth con il Presidente del World Jewish Congress Ronald Lauder per rendere omaggio alla lapide in memoria della Brigata Ebraica e alle 13.00 è atteso a Perugia per visitare l’Ospedale Santa Maria della Misericordia, mentre nel primo pomeriggio andra ad Assisi e renderà omaggio alla tomba di San Francesco. Infine alle 17.00 Di Maio sarà a Perugia in piazza con i cittadini.

Impostazioni privacy