‘A raccontare comincia tu’: stasera Raffaella Carrà incontra Maria De Filippi

'A raccontare comincia tu': stasera Raffaella Carrà incontra Maria De Filippi
Raffaella Carrà ( Diario de Madrid – Italia “inunda” este fin de semana el Conde Duque, Diario de Madrid, Wikipedia Commons)

Stasera su rai 3 alle 21:20 una nuova puntata di ‘A raccontare comincia tu’: l’ospite di Raffaella Carrà sarà la conduttrice e autrice televisiva Maria De Filippi

Una nuova puntata, stasera 25 aprile su rai 3 alle 21:20, con Raffaella Carrà e il suo ‘A raccontare comincia tu’: l’ospite di questa sera è la conduttrice televisiva Maria De Filippi.

Queen Mary – come spesso viene definita la De Filippi, conduttrice, autrice e produttrice – ospiterà Raffaella nel suo studio romano, la “cabina di regia” dove hanno preso vita i suoi successi, i suoi progetti e il suo modo così personale di fare televisione.

Maria De Filippi ha costruito il proprio successo grazie ai sentimenti e alle emozioni, fulcro centrale di ogni suo programma, e alla semplicità e immediatezza con cui ogni progetto viene raccontato al grande pubblico.

E proprio dal racconto partirà come sempre l’affascinante viaggio tra pubblico e privato di Raffaella, dai primi passi di Maria nel fantastico mondo della tv all’incontro con Maurizio Costanzo nell’89, per arrivare alla sua “prova” più importante: la consacrazione finale sul grande palco di Sanremo.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI GIOVEDÌ 25 APRILE

Raffaella Carrà e Maria De Filippi: la formula vincente di ‘A raccontare comincia tu’

Stasera 25 aprile su rai 3 alle 21:20, Raffaella Carrà torna con il suo ‘A raccontare comincia tu’ che vedrà come ospite la nota conduttrice televisiva Maria De Filippi.

Le risate con Fiorello, il viaggio nella storia d’Italia e del cinema internazionale con Sophia Loren e la chiacchierata, più che intervista, con l’italiano che tutto il mondo ci invidia, il maestro Riccardo Muti.

Queste, le prime tre tappe del viaggio di Raffaella Carrà con ‘A raccontare comincia tu’, a cui stasera si aggiungerà l’incontro con Maria De Filippi; a quel punto mancheranno solo Leonardo Bonucci, calciatore in forza alla Juventus, e il regista, scrittore e sceneggiatore Paolo Sorrentino.

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A raccontare comincia tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi. Scritto da Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai 3 Adriana Sodano. Prodotto da Claudio Montefusco. Regia di Sergio Iapino, Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

‘A raccontare comincia tu’ andrà in onda stasera su Rai 3 alle 21:20; per chi dovesse perdere le puntate di A raccontare comincia tu, potrà seguirle nuovamente in streaming. Tramite il sito e l’app di Rai Play, sarà possibile sia seguire la diretta ogni giovedì, sia recuperare la trasmissione in qualsiasi momento della giornata.

Impostazioni privacy