‘The Voice’: Elettra Lamborghini spacca il pubblico di Simona Ventura

'The Voice': Elettra Lamborghini spacca il pubblico di Simona Ventura
Elettra Lamborghini (GettyImages)

La coach del programma ‘The Voice’, Elettra Lamborghini, durante la prima puntata spacca il pubblico di Simona Ventura: c’è chi l’adora e chi la odia

L’ereditiera e cantante Elettra Lamborghini ha spaccato il pubblico di ‘The Voice‘ al suo esordio come coach del programma condotto da Simona Ventura.

La simpatia e le perle di saggezza della Laborghini hanno conquistato il pubblico del programma, ma non tutti la pensano allo stesso modo. Infatti su Twitter non mancano i commenti negativi all’ereditiera.

Sono state davvero tante le perle che l’ereditiera ha regalato al pubblico del programma andato in onda ieri.

Elettra è stata protagonista di diversi siparietti insieme ai colleghi. Quelli finiti sui social sono diverse, tra i quali la corsa mentre si tiene il seno e il commento su Morgan.

Dopo che Simona Ventura ha annunciato la penitenza che il giudice che per ultimo costruirà il suo team dovrà fare, la Lamborghini ha confessato a proposito della canzone di Morgan: “Non conosco la tua canzone“, ha detto riferendosi ad “Altrove.

LEGGI ANCHE–> The Voice of Italy, si riparte con Simona Ventura: anticipazioni

‘The Voice’: Elettra Lamborghini spacca il pubblico di Simona Ventura. Lamborghini consola una concorrente

Uno dei nuovi coach del programma “The Voice” è l’ereditiera Elettra Lamborghini che ieri sera ha spaccato il pubblico: c’è chi la adora e chi la odia.

Durante la puntata di ieri sera del programma la Lamborghini ha fatto vedere il suo cuore d’oro, consolando una concorrente che non ha passato le auditions.

Alla ragazza durante la puntata, Elettra, ha dato diversi consigli tra cui quello di continuare nella musica. “Hai 18 anni, non ti preoccupare e non ti abbattere. Hai una bellissima voce ed è normale. Questa è solo l’inizio di una lunga carriera che avrai” ha consigliato l’ereditiera.

LEGGI ANCHE–> ‘Temptation Island Vip’: la nuova conduttrice non sarà Belen

Ieri sera Simona Ventura con il suo programma si è scontrata con Barbara D’Urso, che è andata in onda con il consueto appuntamento di Canale 5 “Grande Fratello“.

 

 

 

Impostazioni privacy