“Cartabianca”: ospiti e anticipazioni di martedì 23 aprile

 

"Cartabianca": ospiti e anticipazioni di martedì 23 aprile
carta bianca (Fabebook :@Cartabiancarai3)

Stasera 23 aprile, in prima serata su Rai3, il programma “Cartabianca” condotto da Bianca Bellinguer: di seguito le anticipazioni

Un nuovo appuntamento, stasera 23 aprile 21.20 su Rai3 per “Cartabianca“, il programma di informazione, condotto da Bianca Bellinguer, che segue i maggiori casi di cronaca e politica dei nostri giorni.

Le varie tematiche proposte nelle puntate vengono affrontate assieme ad ospiti ed esperti. Ospite fisso della trasmissione lo scrittore Mauro Corona.

Su Rai3, questa sera, Biance e i suoi ospiti affronteranno il tema delle Elezioni Europee. Le diversità politiche che compongono il Governo sono sempre più evidenti.

I contrasti sulle tematiche proposte dall’attualità sono tenuti sotto controllo, in vista delle elezioni del 26 maggio. La conduttrice, durante la puntata, porrà diverse domande ai suoi ospiti tra cui: Cosa accadrà una volta noti i vincitori ed i vinti della competizione elettorale?

Un altro tema che verrà affrontata questa sera a #cartabianca è la nuova manovra finanziaria. Preoccupano i conti pubblici e la mancata crescita economica.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv: la programmazione della prima serata di Martedì 23 Aprile

“Cartabianca”: ospiti e anticipazioni di martedì 23 aprile. I temi e gli ospiti della scorsa settimana

Stasera, come di consueto, andrà in onda la nuova puntata di “Cartabianca” il programma di approgondimento condotto da Bianca Bellinguer.

La scorsa settimana sono intervenuti nel corso della puntata di versi ospiti tra cui: Giorgia Meloni, Claudio Borghi, Emma Bonino ed Elisabetta Gualmini.

Nel corso della puntata di #cartabianca andata in onda la settimana scorsa il vicedirettore Il Sole 24 Ore, Alessandro Plateroti, ha affermato: “Lo zero virgola non è crescita e lo dice anche Salvini.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Martedì 23 Aprile

Con questo governo è cresciuto il debito. Se sforiamo su tutti i fronti, dopo chi comprerà il nostro debito? Il problema non è rompere le regole, ma la reazione che ci aspetta”.

Impostazioni privacy