Grande Fratello, Michael interessato ad Erica: scoop di papà Franco

Grande Fratello, Michael interessato ad Erica: scoop di papà Franco
Michael Terlizzi (Fonte: Instagram)

Michael Terlizzi, concorrente della sedicesima edizione del “Grande Fratello” pare sia interessato ad Erica: a lanciare lo scoop è stato papà Franco

A Michael Terlizzi piace Erica Piemonte: a rivelare lo scoop pare sia stato il papà di Michael, Franco, che quando gli è stato chiesto se nella Casa c’è una ragazza che potrebbe piacere a suo figlio, ha risposto così: “Sì, potrebbe nutrire un interesse per Erica Piamonte. Scherza spesso con lei”.

Michael e Erica al “Grande Fratello” scherzano insieme, è vero, ma così come scherzano con altre persone. E necessario aggiungere però che nei primi giorni nella Casa, Erica aveva confidato a Cristian Imparato che esteticamente le piaceva molto Michael.

Sono trascorso solo dieci giorni dall’ingresso dei concorrenti nella casa, e i concorrenti sono in piena fase di conoscenza. Le vere intese verranno fuori fra non molto, per cui occhi puntati su Michael e Erica.

LEGGI ANCHE–> Michael Gabriel Terlizzi chi è il concorrente del Grande Fratello 16

Grande Fratello, Michael interessato ad Erica: scoop di papà Franco. Perchè Michael è entrato nella casa

Pare che tra Michael Terlizzi e Erica Piemonte,due concorrenti della casa del “Grande Fratello 16“, ci sia intesa: a rivelarlo è stato il papà di Michael.

Franco Terlizzi, durante un’intervista ha parlato del figlio Michaele del motivo che ha spinto quest’ultimo a diventare concorrente della Casa più spiata dagli italiani.

Pare che Michael abbia promesso a suo padre che sarebbe stato sé stesso nella Casa del Grande Fratello. I suoi consigli di papà Franco sono stati quelli di qualsiasi genitore: “Gli ho detto di andare e di essere naturale, di essere solo se stesso.

LEGGI ANCHE–> Giacomo Celentano: “La mia malattia è un dono di Dio”

Gli ho detto che aveva bisogno di andare via da casa, di staccarsi da noi per farsi le ossa, perché lui è sempre stato a casa con noi. Qualsiasi problema avesse c’eravamo noi, lì pronti a supportarlo. Io volevo che lui si mettesse alla prova da solo e ci sono riuscito. Mi sento realizzato”.

 

 

 

Impostazioni privacy