La 7, Dimartedì: anticipazioni e ospiti di stasera 23 aprile

La 7, Dimartedì: anticipazioni e ospiti di stasera 23 aprile
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 23 aprile alle 21.15: anticipazioni sugli argomenti, interviste e sondaggi

Su la 7 torna stasera 23 aprile alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: diversi saranno gli argomenti trattati durante il programma, così come gli ospiti, i sondaggi e le interviste.

Diversi i temi di puntata stasera, a cominciare dal caso Siri, il sottosegretario alle Infrastrutture della Lega indagato per corruzione nel mirino del Movimento 5 Stelle.

Si parlerà in studio anche degli attacchi di Matteo Salvini alla sindaca Virginia Raggi, delle scelte del governo sul debito della Capitale, e delle liti nella maggioranza di governo.

Il dibattito tratterà anche delle elezioni europee che sono ormai alle porte e del conseguente rischio crisi appena dopo il voto, con l’ipotesi di un ritorno al voto subito e quella della nascita di una maggioranza alternativa che faccia perno sul centrodestra.

Temi di puntata saranno anche la situazione libica, le strategie delle opposizioni, dal Partito Democratico a Forza Italia.

LEGGI ANCHE –> “CARTABIANCA”: OSPITI E ANTICIPAZIONI DI MARTEDÌ 23 APRILE

La 7, Dimartedì stasera 23 aprile in tv: come interagire con il programma

Dei temi appena elencati, ma anche dell’andamento dell’economia, del fisco, di pensioni, reddito di cittadinanza, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani 23 aprile di #diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle ore 21.15.

l lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: “Il caso Siri, il sottosegretario alle Infrastrutture della Lega indagato per corruzione nel mirino del Movimento 5 Stelle, gli attacchi di Matteo Salvini alla sindaca di Roma Virginia Raggi, le scelte del governo sul debito della Capitale, le liti nella maggioranza di governo, le elezioni europee alle porte, il rischio crisi subito dopo il voto, l’ipotesi di un ritorno al voto subito e quella della nascita di una maggioranza alternativa che faccia perno sul centrodestra, la situazione libica, le strategie delle opposizioni, dal Partito Democratico a Forza Italia. Di questi temi, dell’andamento dell’economia, del fisco, di pensioni, reddito di cittadinanza, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani 23 aprile di #diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle ore 21.15. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.”

È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy