‘Storie Italiane’: Francesco Benigno è l’ospite di Eleonora Daniele

'Storie Italiane': Francesco Benigno è l'ospite di Eleonora Daniele
Eloeonora Daniele (Getty Images)

Francesco Benigno è l’ospite odierno di Eleonora Daniele, la conduttrice del programma in onda su Rai 1 ‘Storie Italiane’: Vita privata e la fede ritrovata grazie alla compagna

Nella puntata odierna di ‘Storie Italiane‘, il programma condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, l’ospite è Francesco Benigno: durante l’intervista ha parlato del suo passato e della sua fede ritrovata grazie alla sua nuova compagna.

Al programma Benigno ha presentato la compagna Valentina e ha parlato molto anche del suo passato difficile, per il quale si è commosso in alcuni momenti dell’intervista.

Francesco Benigno del suo passato dice: “Ho sofferto tanto per aver vissuto la perdita di mia madre e per aver avuto un padre violento. Poi c’è stata la fuga di casa… Dieci anni per strada mi hanno segnato molto nel carattere: ero diventato una persona con un atteggiamento prevenuto su tutto”.

Ha poi aggiunto Benigno: “Ero diventato aggressivo, ma era stata la vita ad impormelo. Dieci anni per strada sono stati drammatici per me, in una Palermo degli anni ’80 in cui c’erano cento morti al mese e dovevi difenderti”.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Lunedì 22 Aprile

‘Storie Italiane’: Francesco Benigno è l’ospite di Eleonora Daniele. Il nuovo rapporto con la fede

Nella puntata di oggi di ‘Storie Italiane‘, il programma condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, è intervenuto, l’attore conosciuto soprattuto per la fiction “La piovra“, Francesco Benigno.

Il passato di Benigno è stato senza dubbio molto difficile, anche se durante il programma di Eleonora è apparso sereno, come ha notato anche la conduttrice.

L’attore, dopo aver ricordato il trentennale del film ‘Mery per sempre’, ha parlato del suo rapporto con la fede, alla quale si è riavvicinato negli ultimi anni, grazie al supporto della sua nuova compagna Valentina, che lo ha tenuto per mano durante tutta l’intervista, mantenendo sempre il sorriso. Vi siete stretti subito la mano, perchè è un amore bellissimo il vostro” ha infatti commentato la conduttrice.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv: la programmazione della prima serata di Lunedì 22 Aprile

Francesco ha poi concluso l’intervista raccontando come ha conosciuto Valentina: “Ho incontrato Valentina casualmente a dei casting per un film che a breve girerò. A volte nella vita succedono delle cose strane quando meno te lo aspetti”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy