Stasera in tv: la programmazione della prima serata di Lunedì 22 Aprile

Luca Zingaretti, attore che presta il volto al Commissario Montalbano (Getty Images)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di Lunedì 22 aprile: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda una nuova indagine per il Commissario Montalbano, alle prese con il caso dell’omicidio di una prostituta 70enne ancora in attività, felicemente sposata e benvoluta da tutti per la sua generosità e gentilezza. Su Rai 2 sarà la banda di comici, capitanati da Stefano De Martino e Fatima Trotta, di Made in Sud ad allietare la serata di chi non ha trascorso fuori casa il giorno di Pasquetta. Su Rai 3, per gli amanti della musica leggera italiana appuntamento imperdibile con lo speciale In arte Mina: a poco più di 40 anni dal ritiro dalle scene Rai 3 dedica una serata alla regina della canzone italiana, con ospiti di prestigio quali Fiorello, Giorgia e Giuliano Sangiorgi.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 22 APRILE

Stasera in tv: la programmazione di Lunedi’ 22 Aprile: Mediaset  e La7

Su Rete 4 verrà trasmessa la 49esima puntata della 30esima stagione della telenovela spagnola “Il Segreto“. Su Canale 5 spazio alla commedia italiana con il film ” La peggior settimana della mia vita “, per la regia di Alessandro Genovesi e con protagonisti Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore ed Alessandro Siani. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che adora e un amico di nome Ivano che gli fara’ da testimone alle proprie nozze. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi. Su Italia 1 andrà in onda “Star Wars: una nuova speranza “, primo capitolo della fortunata saga di Guerre Stellari. Su La7 andrà in onda una nuova puntata del telefilm Josephine, Ange Gardien.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDI’ 22 APRILE

 

Impostazioni privacy