Verissimo, ospiti di oggi Wanda Nara e Pamela Prati

verissimo wanda nara pamela prati
Silvia Toffanin accoglierà i suoi ospiti a partire dalle 16 su Canale5

Verissimo, anticipazioni e ospiti di sabato 20 aprile: Wanda Nara e Pamela Prati che per la prima volta parlerà del suo “marito misterioso”

Tutto pronto per la puntata di sabato 20 aprile di Verissimo. Come di consueto, Silvia Toffanin accoglierà negli studi Mediaset personaggi noti della tv e del mondo dello spettacolo. Il primo super ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 20 aprile sarà Wanda Nara. Showgirl, moglie e procuratore di Mauro Icardi, negli ultimi mesi è tornata fortemente alla ribalta per via dei contrasti tra l’Inter e il suo attaccante. In molti, infatti, hanno accusato l’argentina di aver rovinato il rapporto tra il calciatore e la società. A complicare le cose per Wanda ci si è messa anche la sorella di Mauro, Ivana Icardi, concorrente del Grande Fratello 19. Entrata nella casa, Ivana Icardi ha iniziato a sparare a zero sulla cognata, accusandola di aver “strappato” il bomber argentino alla sua famiglia.

Pamela Prati ed il “marito misterioso”

Dopo Wanda Nara, Sivlia Toffanin intervisterà Pamela Prati che dissiperà definitivamente tutti i dubbi sul ‘misterioso’ matrimonio con Mark Caltagirone. Le telecamere di Verissimo saranno le uniche, a maggio, a poter effettuare le riprese del matrimonio di Pamela Prati. Altri ospiti di Verissimo saranno Stefano Accorsi, famoso attore italiano prossimamente al cinema con Il campione; Garrison Rochelle, ex coreografo di Amici; Cristiano Militello, famoso e amato inviato di Striscia la Notizia. Dopo la puntata della settimana scorsa che ha incollato davanti ai teleschermi 2.304.000 spettatori totali con il 20,49% di share e 2.160.000 spettatori, Verissimo tornerà in onda oggi, sabato 20 aprile, alle 16.05 su canale 5.

LEGGI ANCHE —> VIENI DA ME, PAMELA PRATI PARLA DELLA MADRE: “LEI ERA ED È TUTTO PER ME”

Impostazioni privacy