L’Inter toglie la fascia di capitano a Mauro Icardi: l’annuncio con un tweet

mauro icardi inter capitano
Mauro Icardi con la fascia da capitano dell’Inter

Con un tweet sul profilo ufficiale, l’Inter ha annunciato la decisione di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi: “Il nuovo capitano è Handanovic”

Mauro Icardi non è più il capitano dell’Inter. Con un laconico tweet apparso sul profilo Twitter ufficiale del club, l’Inter ha comunicato che il nuovo capitano della squadra sarà Samir Handanovic. La revoca della fascia giunge come un fulmine a ciel sereno nel mondo nerazzurro. Certo, i rapporti tra Icardi e la dirigenza nerazzurra si sono notevolmente deteriorati nelle ultime settimane, ma nulla lasciava presagire una decisione così drastica.  A questo punto, non resta che attendere la reazione, verosimilmente social, di Icardi e Wanda Nara.

Mauro Icardi: il nodo rinnovo

La questione Icardi rischia di destabilizzare la spogliatoio proprio in un momento decisivo della stagione. L’Inter è in corsa per la qualificazione in Champions League e lotta per l’Europa League. A monte della decisione di revocare la fascia di capitano a Mauro Icardi sembra ci siano gli attriti legati al rinnovo del contratto dell’argentino. Il contratto di Icardi scadrà il 30 giugno 2021 ma certamente l’annuncio non passerà inosservato ai molti operatori di mercato interessati ad accaparrarsi i gol di Maurito.

Impostazioni privacy