“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla puntata di stasera 20 aprile

"Amici di Maria De Filippi": anticipazioni sulla puntata di stasera 20 aprile
Maria De Filippi (GettyImages)

Stasera su Canale 5, alle 21:20, andrà in onda la quarta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni e ospiti

Stasera andrà in onda la prima puntata della 18esima edizione del talent show, condotto da Maria De Filippi, “Amici“.

Nel corso della serata vedremo la sfida tra la squadra dei bianchi e la squadra dei blu.

Questa settima Maria De Filippi per superare la concorrenza di Milly Carlucci, che su Rai 1 conduce “Ballando con le stelle“, ha invitato un super ospite: Renato Zero.

Renato Zero avrà l’arduo compito di sostituire momentaneamente la Bertè che non sarà presente, durante la puntata di stasera, a causa del suo tour.

Nel daytime di venerdì andato in onda su Real Time Marcello, Lorella e Paolo hanno svelato chi saranno gli ospiti della quarta puntata del Serale di Amici 18. I ragazzi della squadra bianca e della squadra blu, nel corso della puntata, avranno l’occasione di duettare con Raf e Umberto Tozzi.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 20 aprile

“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla puntata di stasera 20 aprile. Le esibizioni e gli ascolti della scorsa settimana

Stasera in tv, come detto, andrà in onda il programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” con tanti ospiti e tante esibizioni dei ragazzi della scuola, che tenteranno fino all’ultima puntata di arrivare fino in fondo e vincere.

In attesa della quarta puntata del serale di “Amici”, i ragazzi si sono esercitati duramente. Questa sera Mameli canterà ‘Ma il cielo è sempre più blu’ storico brano di Rino Gaetano. Il favorito per la vittoria Alberto Urso si esibirà con il singolo ‘Stavo pensando a te’ di Fabri Fibra. E Umberto nel corso della puntata si esibirà con la sua fidanzata ballerina.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni di Sabato 20 Aprile

La scorsa settimana”Amici“, con uno share di 22.23%, ha battuto il programma rivale di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” che ha chiuso la serata con un share pari al 21.94%.

Impostazioni privacy