Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 20 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 20 aprile
Maria De Filippi (GettyImages)

Nel corso della serata di sabato 20 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:35 andrà in onda il programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Su Rai2 alle 21:05, andrà in onda il 7° e il 8° episodio episodio della serie televisiva statunitense “The Rookie“. La serie seguirà le vicende di John Nolan che deciderà finalmente di seguire il proprio sogno: lavorare nella polizia. Tuttavia essere la matricola più anziana della storia del dipartimento di Los Angeles gli causa non pochi problemi.

Su Rai3, alle 21:40 andrà in onda il programma “Sapiens – Un solo pianeta” condotto dal geologo Mario Tozzi.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il film del 1982 “Banana Joe” con Bud Spencer e Mario Scarpetta. Trama: Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria, colonizzazione di Amantido.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni di Sabato 20 Aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda la quarta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” condotto da Maria De Filippi.

Alle 21:20 su Italia1, andrà il film del 2007 “Un’impresa da Dio” diretto da Tom Shadyac e con protagonisti Steve Carell nel ruolo di Evan Baxter e Morgan Freeman che interpreterà Dio.

Trama: Evan Baxter, giornalista televisivo, si vede scelto da Dio in persona per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanità. Dopo un momento di incredulità cominciano ad arrivare da lui alcuni animali e comincia a costruire un’Arca.

LEGGI ANCHE–> Million day, la diretta dell’estrazione di sabato 20 aprile

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il film tratto dall’omonimo romanzo di Agatha ChristieAssassinio a bordo“. Trama: Miss Marple indaga sul caso di omicidio di un membro di un famoso club navale che si occupa della rieducazione di giovani delinquenti, avvelenato con il tabacco da naso.

Impostazioni privacy