Paura per il figlio di Gerry Scotti: Edoardo vittima di un grave incidente

Paura per il figlio di Gerry Scotti: Edoardo vittima di un grave incidente
Gerry Scotti (GettyImages)

Il figlio del conduttore televisivo Gerry Scotti, Edoardo, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essere stato coinvolto in un grave incidente

Edoardo, figlio del conduttore televisivo Gerry Scotti, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano per una frattura scomposta del femore riportata a causa di un incidente stradale.

Il conduttore è stato fotografato nei pressi della clinica di Rozzano in apprensione per il figlio 26enne. Attualmente non si hanno molte notizie delle condizioni di Edoardo, ma la situazione non dovrebbe essere preoccupante.

Le condizioni di Edoardo sono apparse subito serie ma per fortuna la Tac ha escluso danni interni e cerebrali. Il figlio di Scotti è stato già sottoposto ad un intervento chirurgico. Gerry, subito dopo lo schianto, avrebbe raggiunto il figlio in ospedale.

LEGGI ANCHE–> Dolceamaro: pubblicato il remix di Malgioglio e Barbara D’Urso

Paura per il figlio di Gerry Scotti: Edoardo vittima di un grave incidente. Perchè Edoardo è andato all’estero

Edoardo Scotti, figlio dell’amatissimo conduttore televisivo italiano Gerry Scotti, è stato ricoverato presso l’ospedale Humanitas di Rozzano a seguito di un grave incidente stradale.

Dopo l’esperienza di Edoardo a ‘Lo Show dei Record‘, il ragazzo ha cominciato a fare da spola tra l’Italia e l’America, precisamente a Los Angeles.

In una recente intervista a ‘Verissimo‘, Scotti ha rivelato il vero motivo per il quale il figlio Edoardo ha lasciato l’Italia rifugiandosi all’estero. Il figlio del presentatore si è trasferito all’estero per studiare.

LEGGI ANCHE–> Giacomo Celentano: “La mia malattia è un dono di Dio”

Per Scotti avere un figlio lontano per diverso tempo è desolante. E come ha ricordato Gerry, i giovani purtroppo sono costretti a migrare in altri Paesi esteri per raggiungere i propri scopi.

 

Impostazioni privacy