Vasco Rossi in vacanza sul Garda: relax prima del nuovo tour

Vasco Rossi in vacanza sul Garda: relax prima del nuovo tour
Vasco Rossi (GettyImages)

Il cantate Vasco Rossi, come ogni anno, è arrivato nel bresciano sul Lago di Garda per trascorrere in completo relax i giorni che precedono l’inizio del suo nuovo tour

Il cantante di ‘Alba Chiara‘, Vasco Rossi, è arrivato nel bresciano, sul Lago di Garda. Per trascorrere i giorni che precedono la Pasqua ha scelto, ancora una volta, la sponda bresciana del Garda. Stesso paese, Gardone Riviera, e stesso hotel: Villa Paradiso.

Una vacanza, quella del cantante, all’insegna del riposo, in vista del nuovo e impegnativo tour estivo che comincerà il prossimo 27 maggio, a Lignano Sabbiadoro, e prevede ben 6 concerti allo stadio San Siro di Milano.

Le voci dell’arrivo di Vasco, giravano ormai da qualche giorno in paese, ma la conferma è arrivata lunedì con un video postato sul profilo Instagram officiale del Rocker: mentre è impegnato nella consueta passeggiata mattutina mostra l’inconfondibile panorama del lago di Garda.

Negli anni scorsi Vasco è stato assediato per giorni dai fans, finchè non è sceso per concedere autografi e selfie di rito.

LEGGI ANCHE–> Francesca Cipriani: incidente hot a Domenica Live

Vasco Rossi in vacanza sul Garda: relax prima del nuovo tour. Le date del tour e la canzoni più ascoltate

Vasco Rossi, come ogni anno, è arrivato nel bresciano sul Lago di Garda per trascorrere in pieno relax i giorni che lo dividono dal nuovo tour.

Le date dei concerti di Vasco Rossi, al momento, sono tre: il 27 Maggio sarà a Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio Comunale G. Teghil, il 18 e 19 Giugno a Cagliari presso la Fiera Internazionale della Sardegna, ed infine al San Siro 1, 2, 6, 7 e 11,12 Giugno.

I biglietti per le varie date del concerto del Rocker possono essere acquistati on line sul sito vivaticket.it.

LEGGI ANCHE–> Striscia la notizia: da stasera c’è Michelle Hunziker con Gerry Scotti

Le canzoni più ascoltate negli ultimi anni di Vasco sono: al primo posto c’è l’idimenticabile ‘Alba Chiara’ del 1979, al secondo posto ‘Ogni Volta’ del 1982, mentre al terzo posto ‘Colpa d’Alfredo’ del 1980.

Vasco Rossi e la musica trap

Intervistato da Robinson, il supplemento domenicale della Repubblica, Vasco Rossi ha parlato tra le altre cose dei fenomeni musicali emergenti, in particolar modo della trap.

Il cantante Vasco Rossi a proposito della musica trap dice: “a me Achille Lauro è piaciuto: anche lui a Sanremo ha fatto la sua provocazione artistica. Anche quelli della trap, come Sfera Ebbasta, sono interessanti: ci puoi vedere il disagio giovanile di oggi”.

È questo il pensiero di Vasco Rossi e la sua risposta a chi gli chiede di commentare le polemiche post Sanremo su “Rolls Royce”.

“Inneggiano alla scarpa firmata, alla macchina grossa, i soldi” – ha continuato il Rocker – “L’idealismo di ieri è stato ucciso, non ci credono più ma invece di condannare dovremmo cercare di capirne il significato”. Un artista deve essere in grado di sperimentare e Vasco questo lo sa bene. È per questo che Achille Lauro e Sfera Ebbasta non possono essere condannati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ appannato… L’obiettivo😜😂#allenamenti

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Impostazioni privacy