La 7, Dimartedì: anticipazioni e ospiti di stasera 16 aprile

La 7, Dimartedì: anticipazioni e ospiti di stasera 16 aprile
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 16 aprile alle 21.15: anticipazioni sugli argomenti, interviste e sondaggi

Su la 7 torna stasera 16 aprile alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: diversi saranno gli argomenti trattati durante il programma, così come gli ospiti, i sondaggi e le interviste.

Diversi i temi di puntata stasera, tra cui ci sarà sicuramente un aggiornamento sulla vicenda che colpito la Francia e Parigi, l’incendio della cattedrale di Notre-Dame.

Nel programma si parlerà di Matteo Salvini, nuovamente indagato per sequestro di persona nell’ambito della vicenda Sea Watch per lo sbarco dei migranti; si discuterà a tal proposito delle reazioni della politica, e poi le nuove tensioni fra il ministro dell’Interno e il capo politico pentastellato Luigi Di Maio. Altro tema sarà la questione libica, e la minaccia degli 800 mila nuovi migranti pronti a riversarsi sulle coste italiane.

Le elezioni europee, i candidati dei partiti, il futuro di maggioranza e governo, le scelte delle opposizioni, il Pd di Nicola Zingaretti e Forza Italia con Silvio Berlusconi che si ricandida saranno gli altri temi di puntata.

LEGGI ANCHE –> NOTRE-DAME, LA VIGNETTA MACABRA DI CHARLIE HEBDO: INSULTI SUI SOCIAL

La 7, Dimartedì stasera 16 aprile in tv: come interagire con il programma

Di questi temi, dell’economia che preoccupa, di pensioni, tasse, degli argomenti che riguardano le tasche dei cittadini, di cultura, costume e società si occuperà la puntata di Dimartedì, stasera 16 aprile su La 7.

Il lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: “Matteo Salvini di nuovo indagato per sequestro di persona per aver impedito per una settimana lo sbarco dei migranti della Sea Watch, le reazioni della politica, le nuove tensioni fra il ministro dell’Interno e il capo politico pentastellato Luigi Di Maio; la minaccia del premier libico Serraj sul rischio di 800 mila nuovi migranti pronti a riversarsi sulle coste italiane. Le elezioni europee, i candidati dei partiti, il futuro di maggioranza e governo, le scelte delle opposizioni, il Pd di Nicola Zingaretti e Forza Italia con Silvio Berlusconi che si ricandida. Di questi temi, dell’economia che preoccupa, di pensioni, tasse, degli argomenti che riguardano le tasche dei cittadini, di cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani 16 aprile di #diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda in prima serata su La7 dalle 21.15.
Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.”

LEGGI ANCHE –> MIGRANTI, SALVINI INDAGATO A SIRACUSA PER SEQUESTRO DI PERSONA

È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy