Morto carabiniere ferito durante una sparatoria

(Getty Images)

E’ deceduto il carabiniere ferito gravemente durante una sparatoria avvenuta, in pieno giorno, nella piazza principale di Cagnano Varano, in provincia di Foggia

Un carabiniere in servizio presso la stazione di Cagnano Varano è rimasto gravemente ferito durante un conflitto a fuoco avvenuto, in pieno giorno,  nella piazza principale del paese. Trasportato in ospedale, poco dopo è deceduto. Ancora pochi dettagli su quanto è avvenuto. Pare che l’uomo, maresciallo di 45 anni e vice comandante della Stazione dell’Arma, fosse in auto al momento dello sparo. Tuttavia ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto su cui stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Foggia. Un uomo è stato bloccato e portato in caserma ed è sottoposto ad interrogatorio in quanto sarebbe fortemente indiziato dell’uccisione.

LEGGI ANCHE –> BOJANO, MOLISE: UN CARABINIERE SI SUICIDA IN CASERMA

Morto carabiniere ferito durante una sparatoria. Il cordoglio del Ministro Salvini

Secondo la dinamica ricostruita dal portale Leggo.it, la sparatoria sarebbe avvenuta ad un posto di blocco nella piazza principale di Cagnano Varano. Una pattuglia dei carabinieri ha fermato per un controllo un’auto con a bordo un pregiudicato. Questi avrebbe sparato con la pistola uccidendo il maresciallo e ferendo un altro militare in modo non grave tentando subito dopo la fuga ma è stato bloccato e condotto in caserma. Immediato il cordoglio del Ministro dell’Interno Salvini: ” Una preghiera per Vincenzo, un pensiero alla sua famiglia e ai suoi colleghi, il mio impegno perché questo assassino non esca più di galera e perché le forze dell’ordine lavorino sempre più sicure, protette e rispettate “.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, SPARATORIA DAVANTI A SCUOLA ELEMENTARE NEL RIONE VILLA: 1 MORTO

Impostazioni privacy