“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla puntata di stasera 13 aprile

"Amici di Maria De Filippi": anticipazioni sulla puntata di stasera 13 aprile
Maria De Filippi (GettyImages)

Stasera su Canale 5, alle 21:20, andrà in onda la terza puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni e ospiti

Stasera andrà in onda la terza puntata della 18esima edizione del talent show, condotto da Maria De Filippi, “Amici“.

Nel corso della serata vedremo la sfida tra la squadra dei bianchi e la squadra dei blu.

Durante questo nuovo appuntamento con il talent show, si scoprirà se la produzione ha accettato la proposta di Loredana Bertè: in quel caso, il risultato della prima manche tra la squadra Bianca e la Blu verrà decretato solamente dal televoto e Jefeo non potrà esibirsi.

Nel corso della puntata, vedremo due nuovi duetti con gli ospiti della serata: Ornella Vanoni, che si esibirà con i Blu e Il Volo che, invece, canterà con i Bianchi.

Saranno ovviamente presenti i due comici Pio e Amedeo, protagonisti, verso la fine della puntata, di simpatici momento con i due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo e con i professori.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 13 aprile

“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla puntata di stasera 13 aprile. Ascolti della scorsa settimana e come votare

Stasera in tv, come detto, andrà in onda il programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” con tanti ospiti d’eccezione.

Durante la puntata del serale, pubblico da casa è chiamato a votare solo nel momento in cui il coach ha fatto il nome di chi vuole salvare. Da questo momento, l’allievo indicato va al centro dello studio per esibirsi e il pubblico deve mandare un sms o chiamare ai numeri 4770004 e 4770001 e decidere se salvarlo o meno. Il costo di un sms è di 0,16 cent. Non sono ammessi più di cinque voti nella stessa puntata.

La scorsa settimana, il programma condotto da Maria De Filippi, “Amici” ha registrato un ascolto netto di 3.6 milioni di spettatori in prime time arrivando a toccare il 19.90% dello share.

LEGGI ANCHE–> “Sapiens, un solo pianeta”: anticipazioni della puntata del 13 aprile

Il programma della De Filippi è stato battutto soltanto da “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci, che la scorsa settimana ha registrato un ascolto netto di circa 4.6 milioni di spettatori nella prima parte denominata ‘Ballando tutti in pista’ che ha ottenuto uno share del 20.50%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo la proposta di @loredanaberteofficial i ragazzi nelle casette iniziano a dire chi merita di vincere #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy