Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 12 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 12 aprile
Carlo Conti(Getty Images)

Nel corso della serata di venerdì 12 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 il terzo appuntamento del programma “La Corrida” condotto da Carlo Conti.

Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il film del 2015 “Kingsman: Secret Service” diretto da Matthew Vaughn e con protagonisti Colin Firth nei panni di Harry Hart e Samuel L. Jackson che interpreterà Richmond Valentine

Trama: Gary Unwin vive a sud di Londra e sembra essere destinato a passare il resto della propria esistenza dietro le sbarre. Ciononostante, un agente segreto chiamato Harry Hart pare vedere in lui una serie di qualità eccezionali e decide di arruolarlo in un apprendistato difficile ma ricco di emozioni, allo scopo di combattere contro un genio della tecnologia dalle cattive intenzioni.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il programma di approfondimento “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

LEGGI ANCHE–> ‘Quarto grado’ stasera in onda su rete 4: anticipazioni di puntata

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il programma di intrattenimento “Ciao Darwin – Terre desolate” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Alle 21:15 su Italia1, andrà il film del 2011 “Red” diretto da Robert Schwentke e con protagonisti Bruce Willis nei panni di Frank Moses e Mary-Louise Parker che interpreterà Sarah Ross.

Trama: Frank Moses, ex agente della CIA, vive una vita tranquilla fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l’intento di ucciderlo.

LEGGI ANCHE–> La 7, Propaganda Live: anticipazioni e ospiti di stasera 12 aprile

Su La7 alle 21:15, andrà in onda ilprogramma di approfondimento “Propaganda Live” condotto da Diego Bianchi. Gli ospiti di stasera saranno: Michele Serra, Ascanio Celestini e Lello Arena.

Gestione cookie