‘Vieni da me’, l’ospite in studio da Caterina Balivo è Alba Parietti

'Vieni da me', l'ospite in studio da Caterina Balivo è Alba Parietti
Alba Parietti (foto da: Instagram/Screenshot)

Intervenuta nella puntata odierna di ‘Vieni da me’, Alba Parietti si è raccontata, durante l’intervista, ai microfoni di Caterina Balivo

L’ospite di oggi della puntata di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, è Alba Parietti che si è raccontata durante l’intervista, a cominciare dal suo carattere: “In apparenza sono molto forte, ma ho delle grandi fragilità. Io non ho mai fatto male volutamente ad una persona che non me ne ha fatto, ma se qualcuno ferisce me o una persona che mi è vicina, lì non ho limiti, divento come un gatto nero appeso agli zebedei! Mia madre mi chiamava “Malefica” come la strega di Maleficent”.

Poi, durante la chiacchierata, un passaggio della Parietti sul ruolo di opinionista tv: “A volte mi soddisfa e a volte no, io studio settimane su settimane su ospiti e argomenti. Quando sono preparata e non mi viene dato lo spazio che so di meritare non mi soddisfa. Ho grandi rapporti con tutte le reti ma non mi piace entrare nelle questioni personali, la gente sa quando sono in grado di dare il meglio. Perché non mi danno un programma se lo share che sale quando ci sono io? Mi fa piacere perché posso divertirmi. Io non sottovaluto né il reality, né il varietà né la politica. Quelli bravi sono Sgarbi, Vladimir Luxuria, Mughini…una donna? La D’Eusanio.”

LEGGI ANCHE –> RETE 4, STASERA 11 APRILE ‘DRITTO E ROVESCIO’: ANTICIPAZIONI E OSPITI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@vienidamerai @rai1official #trapochi minuti #intervistaal buio dress @diliborio

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti a ‘Vieni da me’: carattere, rimpianti e amicizie

Intervenuta negli studi di ‘Vieni da me’, Alba Parietti ha parlato del suo carattere, delle esperienze e delle amicizie in tv, a Caterina Balivo: “Quando finisce la passione posso anche tradire. Poi vieni attratto da altre cose, ti annoi.”

Poi continua: “I miei ex sono tutti i miei migliori amici. Sono diventata amicissima di tutte le ex.”

A proposito di Ada Alberti: “Spero che mi dia un oroscopo in cui dice non che trovo l’amore ma che mi diano la mia trasmissione televisiva. In testa ho due cose, un libro e un programma dove io sono autrice. La mentalità, il cuore, l’anima dev’essere la mia, altrimenti non funziona.”

Sulle esperienze durante la vita: “Sono stata pugnalata da persone di cui mi fidavo tantissimo, non da colleghe perché non gli ho mai riposto una fiducia tale. Se parlo male di qualcuno è perché mi ha davvero fatto cose scorrette”.

LEGGI ANCHE –> VALENTINA VIGNALI ECCO LA FRASE SHOCK DELLA CONCORRENTE DEL GF16

Chiusura sui rapporti d’amicizia: “La Venier, la Littizzetto; con le amiche è capitato di dividermi alle volte qualche fidanzato e questo non era molto piacevole. Nella mia vita non mi è mai capitato di fare nemmeno la cretina per dieci minuti col fidanzato di una mia amica. Ne ho perdonato tante persone che mi hanno fatto questo: a distanza di tempo ne ho perdonato. Non sono buona: si chiama manifesta superiorità.”

Impostazioni privacy