La 7, Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di stasera 11 aprile

La 7, Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di stasera 11 aprile
Piazzapulita (foto da: Facebook, Piazzapulita – LA7(

Questa sera, giovedì 11 aprile alle 21.15, come di consueto va in onda su La 7 Piazzapulita, il programma di approfondimento politico di Corrado Formigli: anticipazioni e ospiti della puntata

Su La 7, questa sera giovedì 11 aprile alle 21.15, come di consueto, andrà in onda Piazzapulita, il programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli, dal titolo: “Profondo rosso”.

Diversi saranno gli argomenti trattati, come le interviste e i servizi del programma.

Tra i temi della puntata di stasera, dal titolo “Profondo rosso”, si discuterà dello stato delle periferie d’Italia, tra discriminazioni ed esclusioni, un vero e proprio viaggio tra i focolai di rabbia di un Paese sempre più diviso.

Il programma tratterà anche della situazione attuale in Libia, con forti venti di guerra che spirano nel Paese; il tema verrà analizzato anche grazie ad una nuova inchiesta esclusiva di Piazzapulita. 

Gli ospiti di Corrado Formigli della puntata di stasera di Piazzapulita su la 7 saranno: l’ex Premier Enrico Letta; Marco Minniti e il giornalista Massimo Giannini. Nel corso della puntata, come sempre, un nuovo racconto di Stefano Massini.

LEGGI ANCHE –> WIKILEAKS, JULIAN ASSANGE ARRESTATO NELL’AMBASCIATA DELL’ECUADOR

La 7, Piazzapulita: come interagire con il programma in onda stasera 11 aprile

Su La 7, come ogni giovedì, anche stasera 4 aprile andrà in onda Piazzapulita, il talk show politico condotto da Corrado Formigli.

Il titolo dell’appuntamento di stasera è: “Profondo rosso”.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it. Sul sito www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.

È inoltre possibile interagire con il programma attraverso gli account Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI: 10 ARRESTI

Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote; curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.

Impostazioni privacy